24 Ottobre 2020
News

ECCO LE RAGAZZE A "DIFESA" DEL FORTINO!

16-10-2018 11:24 - News Stagione 2018/19
Oggi vi presentiamo i liberi, responsabili della seconda linea.

Giorgia Cescon, classe 1998, #3 detta Gio. Ha iniziato a giocare a pallavolo a 9 anni ed è da sempre al Mareno. Campionessa provinciale U18 nel 2015 è alla sua quarta stagione in prima squadra.

Giulia Sperandio, classe 2000, #17 detta Giuly. Gioca dal quando ha 7 anni, dopo 5 anni alla Spes Conegliano e uno al Colle Umberto è arrivata a Mareno cinque stagioni fa; dopo la trafila in U16 e U18 è stata promossa quest'anno dalla 1^ divisione alla prima squadra.

Sentiamo cos'hanno da dirci:

Giorgia: "Da questa stagione mi aspetto una grande sfida, un grande lavoro di squadra e tanta serenità.
Ci saranno molte sfide da affrontare, ma con grinta e gioco di squadra riusciremo ad affrontarle a testa alta".

Giulia: "Sono molto contenta di aver avuto l’occasione di far parte di questa squadra, ci siamo integrate bene e credo che, nonostante la giovane età e il campionato impegnativo, possiamo fare grandi cose e soprattutto abbiamo un ampio margine di miglioramento. Ciò su cui dobbiamo puntare è la grinta e la voglia di giocare e dare il meglio di noi stesse anche contro avversarie che potranno sembrare più forti perché con più esperienza di noi. Non dobbiamo mai arrenderci e, anzi, lottare sempre fino alla fine con tenacia, soprattutto credere nelle nostre capacità, perché credo che ognuna di noi possa dare un grande contributo alla squadra e insieme possiamo puntare in alto, con umiltà, ma convinte di ciò che possiamo fare come SQUADRA!"

Realizzazione siti web www.sitoper.it