20 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News 2017-2018

LA SERIEC NON RIESCE A SBLOCCARSI! TIE-BREAK CASALINGO FATALE

23-10-2017 12:10 - News 2017-2018
Serie C femminile - Girone C
VOLLEY MARENO MIO MARKET - PALLAVOLO ARZIGNANO 2-3 (17-25/25-23/22-25/25-14/13-15)
Mareno: Lorenzon, Zanardo, Padoan, Zornio, Stocco, Sanzovo, Balzano, Cattelan, Dus, Nadal, Grollo, Soneghet, Cescon.

Forse sarà stata l´aria di festa o forse il lungo abbraccio che le ragazze del settore giovanile hanno dato alle ragazze della 1^squadra, fattosta che la squadra continua ad accusare un avvicinamento alle partite troppo superficiale .
Il primo set ne è la prova e francamente, visto anche il resto della partita è incommentabile e basta il parziale iniziale di 6-20 per capire il tutto. Fortunamente la reazione è stata immediata, ed i parziali successivi sono sempre stati combattuti. Dal secondo set Mareno "rientra" in campo e impatta subito il match anche se, dopo aver condotto il parziale fin dall´inizio, vive qualche brivido nel finale. Nel terzo parziale la partita continua a vivere sull´equilibrio fino a metà dove Arzignano allunga (13-19), ma quando il set sembra finito le nostre ragazze recuerano e provano a vincere ma inutilmente. Questa forza d´inerzia continua nel quarto per fortuna, dove la sqaudra, memore della prima partita, mira ad andare al quinto con tutte le forze!
Tiebreak che parte malissimo (1-5), ma ce al cambio è tornato in equilibrio (7-8), poi altro allungo delle avversarie che però vengono ripassate ma c´è molto rammarico per la gestione dei punti finali dove le cose potevano andare diversamente.
"Grande prova del capitano Padoan, che riscatta la prova opaca di sabato scorso", commenta coach Diego, "Ahimè, una ricezione traballante, grazie ad un ottima battuta avversaria , e la poca incisività al centro, hanno frenato per lunghi tratti le nostre azioni di gioco. Con un po´ di cattiveria potevamo aggiudicarci tutta la posta in palio".

Realizzazione siti web www.sitoper.it