28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News 2017-2018

LUNEDI´ RINCOMINICA LA STAGIONE - FUORI I NUOVI GIRONI DI SERIEC

10-08-2017 11:02 - News 2017-2018
Lundeì 21 Agosto alle ore 18 rincomincia ufficilamente la stagione 2017/18 del Volley Mareno, con la convocazione delle squadre di 2° divisione e 3°Div./u16, mentre a seguire sarà la volta della serieC. Martedì si unirà anche la 1°divisione.
Dal 29 Agosto poi rincominceranno anche le U14, U13 e tutte le Under12 a completare così il rientro al lavoro in palestra per tutte le squadre.

Qualche giorno fa, inoltre, sono usciti finalmente i calendari ufficiali del campionato di SerieC che vedono le nostre ragazze quest´anno impegnate nel gironeC. Girone nel quale dovremo affrontare due vecchie conoscenze della scorsa stagione (Arcella e Rossano), ed affrontare due derby provinciali (Meduna e Albatros Treviso).
"Si prospetta come un girone molto equilibrato nella parte alta, di buon livello, con due società che sembrano molto più attrezzate di tutte le altre per provare la promozione direta", commenta il nostro coach Diego Pizzol.
"Rimangono le incognite delle neopromosse che sicuramente si saranno rafforzate per affrontare la categoria superiore e ho timore dei due derby, partite sempre che sono al di fuori delle logiche di campionato. Noi cercheremo di affrontare al meglio ogni partita cercando di non lasciare per strada nessun punto per demerito nostro e poi alla fine tireremo le somme"

Data di inizio del campionato il 14 Ottobre in trasferta a Selvazzano in provincia di Padova contro il Medoacus, squadra da anni militante nelle categorie regionali e quindi subito esordio in salita.


In booca al lupo a tutte per il rientro e Forza Ragazze della serieC che siamo tutti con voi!

Realizzazione siti web www.sitoper.it