24 Ottobre 2020
i campi di gioco

Palasport

i campi di gioco
Palasport
Palasport

Situata in Via Conti Agosti 76, l´area sportiva di Mareno di Piave si sviluppa su una superficie complessiva di 33.700 mq.
Al primo Palazzetto dello Sport è stata affiancata una nuova importante struttura con la volta completamente in legno lamellare e i muri intervallati da ampie vetrate per garantire una ideale illuminazione ai campi da gioco e alle future sale per le associazioni. Questa opera è un passo fondamentale verso la realizzazione della cittadella dello sport, voluta dall´Amministrazione Comunale per rispondere alle moltissime richieste di spazi da parte delle numerosissime ed attivissime associazioni marenesi.
I due edifici, serviti da tutti gli accorgimenti tecnici e uniti da un piacevole e luminoso collegamento vetrato, permettono di accogliere sia il grande pubblico delle partite importanti che gli allenamenti delle Società. All´esterno si trovano gli altri impianti sportivi: due campi in sintetico per il calcetto ed il tennis, un campo per la pallacanestro e uno per la pallavolo, una pista ciclabile asfaltata di circa 750 metri ed un´ampia area verde attrezzata per il gioco dei più piccoli. Tutta l´area sportiva, gestita dall´associazione Polisportiva Comunale, è quindi una grande struttura ricettiva, importante punto di riferimento sportivo dei giovani di Mareno e non solo.
Dall´autunno 2017 sono stati realizzati, accanto ai campi da calcetto esterni, due campi da beachvolley attrezzati, secondo le Norme Federali, su un rettangolo 25x24 metri, con adeguato fondo in sabbia, reti da gioco, fettucce segna campo, impianto di illuminazione, reti perimetrali e dotati di impianto di illuminazione per le eventuali gare in notturna!

Via / Piazza: Via Conti Agosti, 76
Comune: Mareno di Piave
Provincia: Treviso
Regione: Veneto



Realizzazione siti web www.sitoper.it