27 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News 2017-2018

SERIEC FINISCE L´ANDATA CON LA SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA

23-01-2018 08:10 - News 2017-2018
Serie C femminile - Girone C
VOLLEY MARENO MIO MARKET - VOLLEY BELLADELLI 3-1 (22-25/25-23/25-23/25-19)
Mareno: Lorenzon 3, Zanardo, Padoan, Zornio 12, Stocco 16, Sanzovo 15, Cattelan, Dalla Francesca, Dus 15, Nadal 5, Grollo 1, Soneghet, Cescon.

Dopo la vittoria nel turno infrasettimanale contro il Bassano per le nostre ragazze della serieC arriva anche la seconda vittoria consecutiva, con la quale si chiude il girone di andata. Partita complicata, iniziata comunque bene per le nostre ragazze che vanno avanti bene nel corso del primo parziale, ma che punto dopo punto non solo si fanno rimontare, ma superare e lasciano il parziale alle avversarie. La difficoltà rimane anche nel secondo parziale, con Mareno che non aprte brillantissima, ma riesce punto dopo punto a crescere e riesce con grinta e determinazione a prendersi il punto della partià. Nel set decisivo è proprio Mareno a fare la voce grossa e a rimanere sempre in vantaggio, ma nel finale corre qualche brivido di troppo con una piccola rimonta da parte delle avversarie. Nel quarto invece le nostre ragazze partono forte e rimangono sempre davanti ma questa volt ain controllo del match e anche se le avversarie provano a non mollare, Mareno rimane compatta e porta a casa la vittoria.
Ora una settimana di pausa e poi si rincomincia col giorne di ritorno. Tirando le somme del girone d´andata sicuramente manca qualche punto, persi a causa degli scivoloni inattesi in trasferta, soprattutto. Nel girone di ritorno, essendo una squadra giovane, ci si aspetta sicuramente netti miglioramenti e più punti del girone d´andata, per chiudere il campionato in una posizione di classifica consona alle qualità di questa squadra.

Realizzazione siti web www.sitoper.it