23 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News 2016-2017

SerieC FINALMENTE SI TORNA ALLA VITTORIA!

11-04-2017 10:04 - News 2016-2017
Serie C femminile - Girone A
VOLLEY MARENO A.S.D. - INGLESINA ALTAVILLA 3-0 (25-22/25-21/25-19)
Mareno: Pavin 3, Zanardo, Padoan 13, Lovisotto, Sanzovo 14, Stocco 11, Capra 2, Cattelan 1, Neso 1, Grollo 5, Soneghet, Cescon

Finalmente le ragazze della serieC reagiscono al momento negativo, e nella partita meno probabile, ottengono un netto successo per 3-0 contro la quarta forza del campionato. Sfida che sarebbe stata da scontro diretto per i playoffs senza questo sciagurato ultimo mese dove le ragazze hanno perso il bandolo della matassa. Poco importa ormai visto che questi tre punti danno anche la matematica salvezza a tre giornate dalla fine in un girone veramente tosto che vede la maggior parte delle squadre chiuse in pochi punti.
Nel primo set si vede già che sarà una partita diversa dalle ultime con le ragazze che giocano con grinta come avevano dimostrato ampiamente nel girone d´andata. Fino a metà Mareno rimane avanti e solo un piccolo break a metà che permette all´Altavilla di pareggiare e riaccodarsi ma sul 22-22 Mareno compie l´allungo decisivo e si va 1-0. Il secondo set parte in maniera diversa visto che Mareno si rilassa un poco e la partita è vissuta da subito punto a punto fino a che le avversarie riescono ad avere lo spunto che sembra decisivo andando avanti per 2-3 punti. Ma le ragazze si ricompattano e pareggiano sul 19-19 per poi ancora una volta compiere lo sprint necessario per andare sul 2-0! Il terzo set ha un andamento ancora diverso rispetto agli altri due. Si parte con le avversarie che partono a razzo visto che non ci stanno a perdere (0-4) e tengono fino al 4-7 dove le ragazze si infuocano e fanno un perentorio 11-0! e cambiano le sorti del parziale. Hanno un piccolo rilassamento verso il 20 ma ancora una volta chiudono di slancio prendendo l´intera posta.

Ora pausa pasquale e rientro contro le due formazioni giovani patavine Aduna e La Ali, per poi finire la stagione a Vicenza!

Realizzazione siti web www.sitoper.it