13 Giugno 2024
News

AVVICENDAMENTO ALLENATORI VOLLEY MARENO

01-06-2024 18:18 - NEWS STAGIONE 2023/2024
Dalla prossima stagione le strade del Volley Mareno e il Coach Paola Menegon prenderanno due diverse direzioni, quello che è stato in questi 10 anni di proficua collaborazione, rimarrà per sempre all’interno di tutta la famiglia del Volley Mareno. Un augurio di ogni bene a Paola per il suo futuro professionale e personale.
GRAZIE PAOLA

La New entry nello staff tecnico del Volley Mareno è Antonino Toscano.
Il Volley Mareno, da sempre concentra il massimo della sua attenzione al settore giovanile, In questa ottica è da intendersi l’accordo di collaborazione raggiunto con Antonino Toscano
Vanta un passato da giocatore nel settore giovanile di Catania, ottenendo vari titoli provinciali, regionali, nazionali.
Nel 2017, inizia la carriera da allenatore in vari settori senior, e giovanili, maschili e femminili nelle Provincie Lombarde.
Assieme al raggiungimento di importanti risultati agonistici con le squadre che ha allenato, ha continuato ad affinare la sua preparazione seguendo importanti corsi di aggiornamento e specializzazione riguardanti: tecnica, tattica, gioco, gestione del gruppo, e il lavoro di squadra.
Allenatore tenace e con grandi ambizioni, avrà la possibilità di esprimersi al meglio all’interno delle squadre giovanili del Volley Mareno.

Questo il commento di Antonino Toscano al momento dell’inserimento nello staff tecnico.
"Intanto ringrazio la società Mareno Volley, per avermi dato la possibilità di collaborare per questo importante progetto. Fin dai primi contatti, mi ha impressionato in modo particolare, la passione e la dedizione da parte di tutti i componenti della società e la maestosità degli impianti sportivi a disposizione. Collaborare per una società storica e ben consolidata come il Mareno Volley, mi dà grandissima soddisfazione. Ci sono le condizioni per poter fare bene e soprattutto non vedo l'ora di conoscere le ragazze ed iniziare a lavorare".

BENVENUTO NEL VOLLEY MARENO.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie