30 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News 2015-2016

1°DIVISIONE ANCORA SCONFITTA CON RAMMARICO

01-12-2015 08:52 - News 2015-2016
Un momento sottorete del match
Prima Divisione Femminile - Girone A
SPORTWAY VOLLEY MARENO - POLISPORTIVA BIADENESE 0-3
(15-25/19-25/12-25)

Mareno: Sant 1, Battistella, Fuso 4, Dall´antonia 2, Basso 1, Lovisotto A., Pase 3, Lovisotto S. 2, Ceneda 7, Neso, Sperandio S., Casu, Sperandio G.

Anche alla quarta giornata le ragazze della prima non riescono a vincere nemmeno un set. Ma questa volta, più di altre, escono anche con il rammarico grosso di non averci provato fino in fondo. Nel primo set le ragazze riescono a stare al passo con le avversarie, anche grazie a qualche loro errore, ma nel punto decisivo del parziale (14-14) si spengono improvvisamente. Cambio campo e morale ritrovato, tanto che Mareno parte avanti, come spesso succede all´inizio, fino ad un massimo vantaggio sul 12-8, dove però un paio di ingenuità, portano la Biadenese a pareggiare sul 13-13. Mareno scompare ancora ma meno del primo e riesce a tenersi a distanza fino alla fine ma senza avvicinarsi abbastanza.
Nel terzo set invece lo sconforto la prende da padrona e Biadene parte forte (0-5) per poi allungare. Le ragazze del Mareno hanno un paio di minuti di orgoglio e ricuciono lo strappo fino al 10-15, salvo poi, come nel primo, cedere di schianto.
La squadra sta dando segnali di miglioramento tecnico e di gioco, ma manca tanta grinta e determinazione nel fare le cose, e questo fa la differenza in un campionato dove le nostre ragazze sono di gran lunga le più piccole.
Ora sabato trasferta più lunga a Riese PioX contro l´altra squadra a zero punti dopo quattro giornate. Speriamo sia la partita della svolta, perchè un segnale positivo le nostre ragazze se lo meritano.



Realizzazione siti web www.sitoper.it