26 Ottobre 2020
News

2^DIVISIONE VINCE A SORPRESA CONTRO SILEA

08-04-2019 08:38 - News Stagione 2018/19
Seconda Divisione Femminile - Girone B
V.MARENO FIORIN IMPIANTI - VOLLEY SILEA 2D 3-1 (25-23/23-25/25-17/28-26)

Grande prestazione delle ragazze della seconda divisione in casa contro Silea. Partita che sulla carta non era agevole ma che poi si è rivelata diversa anche per le numerose assenze in entrambe le formazioni. Infatti sia Silea che le nostre ragazze (quest ormai da tre mesi) erano a ranghi ridottissimi e questo ha dato più enfasi alla partita perchè c'era poco margine di errore.
Primo set con Mareno che parte male e poi quando ormai sembrava in mano al Silea il vento cambia e Mareno vince al fotofinish. Secondo set al contrario con le nostre ragazze che dominano fino a metà e poi si fanno recuperare e superare nel finale. Terzo e decisivo set, per i punti, che vedo solo Mareno in campo (anche 19-10), e che va verso il quarto set, dove si combatte di più con Silea che reagisce.
Finale al cardiopalma, con Mareno che vede sfumarsi due match point, poi annulla due set point al Silea e finalmente porta a casa tre punti d'oro per la classifica.
Sabato scontro diretto per il Pederobba per vedere se si può ancora sognare nella salvezza diretta e non per ripescaggio come squadra giovane.

Realizzazione siti web www.sitoper.it