20 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News 2017-2018

ACCOMPAGNA E SOSTIENE LE RAGAZZE DALLA PANCHINA E FUORI DAL CAMPO: ECCO GIANNI!

19-10-2017 08:53 - News 2017-2018
Abituato a soffrire sempre seduto in panchina e aiutando le ragazze anche fuori dal campo quando ce n´è bisogno. Ecco Gianni il dirigente accompagnatore della 1^squadra.

Ciao Presentati....
- Ciao sono Gianni Padoan, ho 55 anni, felicemente sposato con due figli. Abito a Mareno di Piave e lavoro presso un´azienda di Santa Lucia come autista.


Sabato scorso è iniziato il campionato, ne hai vissuti tanti da papà e dirigente, come sarà questo?

- Premetto che quest´anno ci sono ragazze nuove e tra questa anche il palleggiatore che dovrà, col tempo, perfezionare l´intesa col resto della squadra. Questo campionato, a differenza degli altri anni, è iniziato con un punto di domanda perchè la squadra ha disputato soltanto amichevoli nel precampionato, quindi non sono giudicabili. Sabato c´è stato il primo impatto e da adesso partita dopo partita potremo avere un idea un pò più precisa sulla squadra.


- Come hai visto la squadra in questo primo periodo di preparazione?
La squadra ha cominciato a sudare in palestra al 21 di agosto frequentando la palestra In.Forma di Vazzola con programmi personali e mirati per ogni atleta per poi terminare l´allenamento con la palla a Mareno. La preparazione secondo me è stata, ed è tuttora ottima, e speriamo dia i suoi frutti durante l´arco della stagione.


- Da dentro, come dirigente, com´è l´ambiente Mareno? Cosa cerca di fare e come cerca di essere..
Penso che l´ambiente Mareno sia molto buono, formato da un gruppo di persone con in primis il presidente e tutti i dirigenti ed accompagnatori sempre disponibili a far si che tutto vada per il verso giusto. Volley Mareno è partito qualche anno fa con un progetto di crescita qualche anno fa, con uno staff di prim´ordine, e lo sta portando avanti in maniera energica visti anche i risultati in termini di numero di tesserati e risultati sportivi, dal settore giovanile alla prima squadra.


Cosa diresti alle ragazze del settore giovanile?
- a loro dico che praticare uno sport è importante! Che la pallavolo femminile è la scelta migliore e se già fanno parte della famiglia del Volley Mareno hanno fatto la scelta giusta.


GRAZIE MILLE ED IN BOCCA AL LUPO PER IL CAMPIONATO

Realizzazione siti web www.sitoper.it