23 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News 2017-2018

SERIEC ESORDIO CON SCONFITTA TRA CHIAROSCURI

15-10-2017 22:35 - News 2017-2018
Serie C femminile - Girone C
MELSPED MEDOACUS - VOLLEY MARENO MIO MARKET 3-1 (25-19/25-15/22-25/30-28)
Mareno: Lorenzon 1, Zanardo, Padoan 4, Zornio 9, Stocco 12, Sanzovo 10, Balzano 5, Cattelan, Dalla Francesca, Dus 9, Nadal 6, Cescon, Soneghet.

Parte con una amara sconfitta il campionato della serieC che perde a Selvazzano (PD) per 3-1 gettando al vento parecchi set point che avrebbero portato la partita al quinto set e quindi ad almeno un punto. L´amarezza però, oltre all´epilogo della partita, molto è dato dall´atteggiamento con cui è stata affrontato il match, visto che nei primi due set le nostre ragazze non hanno giocato con la grinta e la determinazione dimostrata nelle ultime amichevoli e poi nel terzo e quarto, dove la partita poi è tornata in equilibrio.
Nei primi due set infatti non c´è molto da raccontare salvo una buona partenza che aveva anche illuso tutti di una serata dal finale diverso, ma pian piano nel primo set le padrone di casa hanno preso il sopravvento senza che però le nostre ragazze reagissero. Così il primo set se ne va via veloce così come il secondo.
Dal terzo set la musica cambia e Mareno finalmente torna in partita iniziando a giocare meglio, con più spirito. Ne viene fuori una partita diversa, combattuta e dove regna l´equilibrio. Mareno però nel terzo riesce a prevalere rimanendo sempre avanti da metà in poi e questa tendenza se la porta dietro anche nel 4°set dove arriva a vedere la luce del quinto set (20-22). Qui Mareno si blocca e lascia alle avversarie due match point (24-22), per poi impattare il set. Negli scambi ai vantaggi le nostre ragazze avrebbero anche 3 palloni per andare al tiebreak ma non gli sfruttano e alla seconda occasione il Medoacus chiude set e incontro.
Ora ci si dovranno preparare al match casalingo di sabato 21 ottobre ore 20:30 contro Arzignano, con un folto pubblico casalingo pronto a sostenere le nostre ragazze!

Realizzazione siti web www.sitoper.it