30 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News 2011-2012

Andrea Sacchetta nuovo direttore tecnico del Volley Mareno

17-06-2012 11:20 - News 2011-2012
Andrea Sacchetta
Andrea Sacchetta
Andrea Sacchetta è il nuovo direttore tecnico del Volley Mareno.

La società ne ha infatti ufficializzato l´ingresso nei quadri tecnici.
Il suo ruolo importante sarà quello di supervisione dell´attività del settore giovanile ed ovviamente, vista la sua esperienza, anche di crescita per tutti gli allenatori.

"Andrea Sacchetta non lo scopro certo io", dichiara il ds del Volley Mareno Lamberto Cescon, "è un tecnico che ha grandissima esperienza sia in Italia che all´estero e che siamo sicuri contribuirà alla crescita tecnico-sportiva non solo del nostro settore giovanile, ma anche dei nostri tecnici".

Andrea vanta importanti esperienze nella pallavolo a tutti i livelli, dalla gestione del settore giovanile ad Ozzano dell´Emilia, fino al grande salto nello sport di alto livello, prima a livello nazionale nel campionato di A1 con la Spes Volley Conegliano e poi anche internazionale, con la collaborazione con la nazionale della Bulgaria e l´ultimo incarico nel massimo campionato nazionale turco nella scorsa stagione.

Ora per Andrea si tratta del primo incarico nella veste di direttore tecnico, incarico che come ammette lui stesso ha iniziato con grande entusiasmo.
"Ovviamente ringrazio la dirigenza del Volley Mareno per la fiducia accordatami. E´ una società che esiste da più di vent´anni, con trascorsi anche in campionati nazionali di B2, ma soprattutto con grandi programmi per il futuro per tornare a gareggiare nei campionati che competono ad una società di questo livello. La crescita delle atlete giovani sia dentro che fuori dal campo di gioco, e anche nella vita di tutti i giorni, è un aspetto che ho sempre cercato nelle società che lavorano sul settore giovanile. Inoltre la possibilità di puntare a riconquistare campionati regionali e/o nazionali mantenendo l´ambiente e l´atmosfera di un club a carattere famigliare e di paese è di certo un valore aggiunto. L´apporto di tutti, dalle ragazze ai genitori è fondamentale e di vitale importanza perché sono loro il motore. Ci sarà molto da lavorare e tutto lo staff tecnico del Volley Mareno é pronto per questo; ma ci sono le potenzialità per raggiungere traguardi importanti e crescere tutti insieme".

E allora intanto benvenuto e buon lavoro, Andrea!

Realizzazione siti web www.sitoper.it