23 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News 2015-2016

GIOVANILI: OTTAVI PER LA U18, AI NASTRI DI PARTENZA LE DUE TERZE DIV.

08-01-2016 10:16 - News 2015-2016
L´U18 pronta per gli ottavi di finale
Terza Div. 16 Femminile Interpr. BL-TV - Girone C
Giovedì 14 Gennaio ore 19:00 a Mareno
VOLLEY MARENO BIANCA - SEA STARS MAGNOLIE BREMAS
La U16 Bianca inizia l´avventura in terza divisione, nel posticipo di giovedi prossimo, anzichè in questo weekend di gare. Campionato che arriva dopo un buon dicembre di gare e un ottimo torneo della befana chiuso in crescendo.
" Dopo questo inizio in crescendo al torneo", commenta Coach Paola, " mi aspetto che questo entusiasmo continui. La squadra ha le capacità per riuscire a fare bene e cercare di lottare per i piani alti della classifica."

Under 18 Femminile - Ottavo F
Domenica 10 Gennaio ore 17:00 a Pianzano
AURORA TEAM FIGHTERS VOLLEY MARENO A.S.D.
L´U18 ritrova negli ottavi di finale l´Aurora Volley, squadra già battuta per 3-1 nel girone. Una vittoria che non era stata semplice e quindi anche gli ottavi non saranno un turno facile. Gara di andata domenica pomeriggio ore 17, nella difficile palestra delle scuole medie di Pianzano (sicuramente un vantaggio per le padrone di casa), mentre il ritorno domenica 17 gennaio ore 17 al palazzetto di Mareno.
"Non sarà facile", commenta coach Malacchini, "ma le nostre ragazze ce la metteranno tutta per raggiungere l´obiettivo minimo fissato ad inizio stagione, ovvero i quarti di finale."


Under 16 Femminile Eccellenza Interpr. BL-TV - Girone B
Domenica 10 Gennaio ore 11:30 a Mareno
VOLLEY MARENO BLU - NOI PUÒ ! VOLLEY PIAVE
Parte la seconda fase della u16 e le nostre ragazze della Blu, dopo l´inaspettato, almeno all´inizio, passaggio del turno si trovano a lottare addirittura per le semifinali di categoria, raggiungibili solo tramite i primi due posti nel girone.
"Dieci partite da affrontare ognuna al massimo delle nostre possibilità", commenta coach Sacchetta, " e alla fine vedremo che cosa saremo riuscite a fare, senza nulla da togliere a quello di buono fatto finora."


Terza Divisione Femminile - Girone B
Sabato 09 Gennaio ore 20:30
VOLLEY MARENO - TERMOIDRAULICA GAUDENZIO
Ai nastri di partenza anche la Terza divisione Open, visto la presenza di qualche under18. Quest´anno campionato lungo e difficile (22 partite, l´anno scorso solo 14), e che vedrà la nostra squadra essere in assoluto la più giovane di tutte.
"L´anno scorso siamo arrivate quarte con un campionato pieno di alti e bassi.", commenta coach Sacchetta, "Quest´anno, nonostante la media di età sia da campionato u16, vogliamo provare a rimanere nella lotta delle prime posizioni, diminuendo la distanza con l´esperienza delle avversarie, con l´entusiasmo della nostra giovane età."

Realizzazione siti web www.sitoper.it