01 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News 2014-2015

GLI IMPEGNI DEL MINIVOLLEY E DEL SUPERMINI U12x3

23-04-2015 14:53 - News 2014-2015
SUPERMINI VOLLEY

Domenica scorsa 12 Aprile a Mareno si è svolto il terzo raggruppamento per il nostro superminivolley (2005/06) contro la squadra del Meduna e del Codognè. Il campionato è per le annate 2003/04, e nonostante la netta differenza di età e di fisico, le nostre atlete in questo, ma anche negli altri raggruppamenti, si sono ben districate.
Anche se la partenza, al primo raggruppamento, non fosse state delle più rosee, con l´andare delle partite, fino ad arrivare a Mareno, la paura è sparita e il divertimento ha preso piede. Grande festa poi anche con i genitori, ora in attesa della fine degli allenamenti e del´inizio della prossima stagione.


MINIVOLLEY

Domenica scorsa 19 Aprile i nostri bambini del minivolley hanno partecipato al secondo appuntamento del Primo VOlley a Castelfranco. Partecipazione alta visto le due squadre e le 13 famiglie coinvolte, in un serpentone di macchine da Mareno alla destra Piave! Il risultato sportivo è di secondo piano, visto che queste sono le prime esperienze con bambini di altre società per i nostri atleti, e le prime esperienze di condivisione anche per i nostri genitori.
Al seguito anche le due nuove Istruttrici di Minivolley riconosciute dalla federazione grazie all´esame superato qualche mese fa: Cescon Sara e Neso Alessia.
Loro hanno accompagnato in quest´avventura le squadra Rossa e la Squadra Verde contro le società presenti al raggruppamento: Girogione, GOdigese, Marocco, Mogliano e Riese PioX.

Realizzazione siti web www.sitoper.it