27 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News 2011-2012

Partite della settimana 01.01 - 08.01

08-01-2012 22:51 - News 2011-2012
SERIE D: VOLLEY MARENO - SCP VOLLEY LIMANA 2-3
Un punticino che ha il pregio di muovere la classifica, ma che forse sa di un´ennesima occasione mancata per portare a casa il bottino pieno. I primi due set sembrano la solita storia già vista, con un Mareno che tiene botta per metà per poi cedere il passo alle avversarie. Stavolta però le ragazze di casa si smuovono e firmano una bella rimonta nei successivi due parziali che portano al tie break decisivo. Le pile un po´ scariche non permettono al Mareno di portare a termine l´ottimo lavoro del terzo e quarto set. Speriamo che il punto conquistato possa costituire il cambio di marcia di questa squadra, piena di giovani promesse e di belle speranze. Forza ragazze!

2A DIVISIONE: VOLLEY MARENO - SPEEDY ESXPRESS RIESE PIO X 0-3
Sconfitta per 3-0 per il Mareno che cede il passo ad uno Speedy Express lanciato nelle parti alte della classifica. Anche in questo caso la storia della partita è un po´ sempre lo stesso, con un Mareno in partita per almeno la metà dei primi due parziali, prima che errori di inesperienza vadano a chiudere il classico interruttore. Il campionato è comunque ancora lungo e le ragazze del Mareno avranno sicuramente il tempo di rifarsi e lottare con le unghie e con i denti per mantenere la categoria. Forza ragazze!

UNDER 16: VOLLEY CARBONERA - VOLLEY MARENO 0-3
Vittoria esterna per il Mareno che dà spazio a qualche atleta meno impiegata e centra comunque l´obiettivo di mantenere il primo posto in classifica. Un importante +3 sulla Spes che il Mareno attende domenica prossima per il big match del girone. Chi conquisterà il primo posto finale? Arrivederci al Palasport domenica prossima per il verdetto...e sempre Forza Mareno!

UNDER 14: VOLLEY MARENO - PALLAVOLO SUSEGANA 3-0
Netta vittoria per il Mareno che "vendica" la sconfitta patita all´andata a Susegana. Vittoria importante perchè permette alle ragazze di stare in scia al Volley Piave per il primo posto. Stavolta funziona (quasi) tutto bene, soprattutto dal punto di vista dell´atteggiamento, con le ragazze attente e grintose fin dall´inizio della partita. Ora due giornate di riposo per preparare al meglio il big-match casalingo contro il Volley Piave! Forza Mareno!

UNDER 13: VOLLEY MARENO - SPES VOLLEY 2-1
E finalmente la prima vittoria per le ragazze dell´Under 13 che piegano la Spes dopo una partita veramente combattuta ed emozionante. Il primo set è una vera maratona, chiusa purtroppo con due errori del Mareno. C´erano i presupposti per lasciar scivolare via la partita, ed il 7-1 con cui la Spes parte nel secondo set sembra scrivere la parola fine sul match. Ma stavolta le ragazze del Mareno cambiano marcia, si rimboccano le maniche e, sostenute dal solito caloroso pubblico, rimontano le avversarie e chiudono il secondo ed il terzo set, portando a casa la partita! Una bella iniezione di morale per la squadra, per ricordare a tutti che nel giorne ci siamo anche noi! Forza ragazze!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie