29 Marzo 2024
News
percorso: Home > News > News 2012-2013

Partite della settimana 02.10-07.10

07-10-2012 17:38 - News 2012-2013
1a DIV.: VOLLEY MARENO - UP COSTA 1-3
Si chiude la parentesi della Coppa Veneto per il Volley Mareno, che dopo una partenza di slancio ha collezionato quattro sconfitte consecutive, figlie della differenza di livello con le altre squadre, di qualche affatticamento muscolare e comunque di un affiatamento e di un gioco che deve ancora essere messo a punto. Ora si può ritornare in palestra per preparare il campionato, perchè l´obiettivo è chiaro e l´impegno da profondere sarà ancora parecchio!

U18: VOLLEY MARENO - VOLLEY CODOGNE´ 18
Dopo la prima di campionato dove le nostre ragazze erano partite con il freno a mano un po´ tirato in quel di Mansuè, cogliendo comunque un´importante vittoria al tie-break, arriva l´esordio casalingo con un sonante 3-0 al Codognè. Una prova più convincente offerta dalle ragazze di coach Sacchetta, che sfruttano una settimana in più di amalgama per migliorare gli automatismi di gioco. Il campionato è ancora lungo, ma speriamo che il buon giorno si veda davvero dal mattino!

U16: VOLLEY MARENO - PALL. MEDUNA 3-2
Inizia l´avventura dell´U16, e l´inizio è davvero al cardiopalma per le ragazze di coach Prizzon, che sono costrette al tie-break dal Meduna, squadra ostica e con alcune buone individualità. L´inzio del Mareno è di quelli folgoranti, con battuta ficcante ed un attacco davvero difficile da fermare. Poi si spegen un po´ la luce ed il Meduna si infila sapientemente nelle crepe che l´inseperienza apre nel gioco della squadra di casa. E´ un uno-due pesante quello che porta il Meduna in vantaggio, ma nel quarto set il Mareno ritrova la grinta e sprinta fino alla vittoria finale al tie-break. Il campionato sarà lungo e difficile, occorrerà fare tesoro di ogni punto per cercare di arrivare più in là possibile!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie