23 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News 2011-2012

Partite della settimana 10-16.10/2011

18-10-2011 09:26 - News 2011-2012
Parte da oggi il rapporto settimanale sui risultati di tutte le nostre squadre. Restate sintonizzati per avere tutti i risultati ed i commenti alle partite di tutte le squadre, postati ogni settimana nel box "news". Troverete visualizzati i commenti dell´ultima settimana e potrete in ogni momento accedere all´archivio per avere sempre sottomano tuto l´anno sportivo del Volley Mareno!
Buona consultazione!

2a DIVISIONE: VOLLEY GRIFONE - VOLLEY MARENO
Davvero troppo forte il Volley Grifone, che dimostra in pieno la sua diversa categoria. Una squadra ben messa in campo e con ottime individualità, destinata ad un campionato da protagonista in prima divisione ha la meglio sulle pur volenterose ragazze del Mareno. Purtroppo le atlete di coach Toniolo incappano in una serata davvero negativa in ricezione, anche grazie ad una battuta avversaria davvero di prim´ordine. Non sono certo questi gli avversari con cui si può pretendere di fare risultato, ma sono certamente ottimi stimoli per tutte le ragazze per dare ogni giorno qualcosa in più. E questo soprattutto nella settimana che precede il sentito derby con il Vazzola, un´occasione davvero importante per riunirsi tutti in palestra a tifare come sempre "Forza Mareno!".

UNDER 16: VOLLEY MARENO - PALLAVOLO NERVESA 3-0
Seconda partita di campionato per le ragazze di coach Prizzon, che tra le mura casalinghe hanno la meglio delle pari età di Nervesa. Una partita non troppo spettacolare e condita da molti errori. Nel primo set un Mareno nervoso sbaglia molto in attacco ed in ricezione, ma riesce comunque ad aggiudicarsi il set con un bel rush finale. Il secondo set fila via più liscio, con il Mareno che scava un solco importante nella metà della frazione con una battuta molto incisiva. Il terzo set sembra proseguire sulla falsa riga del terzo e permette a coach Prizzon di dare spazio a qualche giocatrice dalla panchina. Un piccolo black-out in ricezione sembra riaprire qualche spiraglio per le ragazze ospiti, che però sbagliano davvero troppo in battuta (ben 9 gli errori nel solo terzo parziale), e che sono costrette ad arrendersi per 3-0. Primato confermato per il Mareno, ma con la consapevolezza che il lavoro da fare è ancora tanto. Forza ragazze!

Realizzazione siti web www.sitoper.it