26 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News 2011-2012

Partite della settimana 14.05-20.05

21-05-2012 20:52 - News 2011-2012
2a DIVISIONE - PLAYOFF SALVEZZA: VOLLEY PREGANZIOL - VOLLEY MARENO 3-1
Terza sconfitta, stavolta senza punti per il Volley Mareno, che vede il traguardo salvezza allontanarsi sempre di più. Ormai sono pochissime le speranze di poter mantenere la categoria per le ragazze di coach Dalla Pria, che anche a Preganziol non riescono ad opporre troppa resistenza alla squadra di casa. Unica eccezione il terzo set dove con orgoglio il Mareno si è imposto nettamente. Nel quarto però il Preganziol ristabilisce le gerarchie del match, che si chiude per la gioia dei tifosi di casa.

3a DIVISIONE: KALLIMA VOLLEY - VOLLEY MARENO 3-0
Si chiude con una netta sconfitta l´avventura della terza divisione. Di fronte alle più esperte ragazze del Kallima, la squadra di Mareno, fortemente imbottita di tante giovani dell´U14, raggranella qualche punto e qualche scambio di qualità. Purtroppo l´impegno pur profuso in abbondanza non è stato sufficiente a ripetere i buoni risultati delle ultime uscite. Resta comunque un campionato che ha permesso ad atelte giovani di "farsi le ossa" contro squadre più esperte, il tutto condito anche con una bella vittoria. Brave ragazze!

TROFEO SPERIMENTALE UNDER 13 MASCHILE
Sabato 19 si è tenuta una delle tappe del trofeo sperimentale U13 maschile. I nostri Lupi e Leoni si sono battuti davvero con i denti contro i pari età della Sisley...atleti di una certa altezza! Sono stati tanti gli scambi spettacolari e l´impegno ed il divertimento non è di certo mancato. La giornata si è poi chiusa con lo scontro tra le nostre due squadre...e per una volta sono stati i Lupi a fare la parte del Leone. Un primo passo in questa nuova avventura nella pallavolo maschile. E per una volta possiamo dire...Forza ragazzI !!

TORNEO MINIVOLLEY SERNAGLIA
Domenica 20 spazio alle giovanissime leve di Mareno, che assieme a tanti altri piccoli pallavolisti hanno invaso il campo sportivo di Sernaglia della Battaglia per il consueto torneo di minivolley. Ben quattro le squadre schierate dal Mareno, che come sempre si distingue per il gran numero di atleti coinvolti. Squadre che per l´occasione hanno sfoggiato nomi "marini": Nave, Mare, Vela, Faro. Tutti i nostri atleti si sono impegnati a fondo, nonostante un po´ di vento che ha reso ancora più complicato il gioco. Alla fine il vero vincitore è stato il divertimento, come dovrebbe sempre essere nello sport. Invitiamo quindi coloro i quali volessero rivivere la giornata a visitare la Fotogallery, per vedere tanti simpatici scatti del torneo!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie