23 Ottobre 2020
News

SERIEC: ECCO LE DUE ESORDIENTI IN CABINA DI REGIA

09-10-2018 14:27 - News Stagione 2018/19
Dopo avervi presentato capitano e vice capitano, andiamo a conoscere le due registe della squadra, entrambe classe 2000, estro e fantasia, coloro le quali avranno l´arduo compito di far "girare" la squadra!

Giorgia Sant #6, detta Sant, ha iniziato a 6 anni nella Pallavolo Susegana, arrivata a Mareno quattro stagioni fa, dopo aver partecipato ai campionati U16 e U18 è stata promossa dalla 1^ divisione alla prima squadra. Per lei sarà l´esordio assoluto in serie C.

Giulia Gajo #15, detta Gagio, ha iniziato anche lei a 6 anni alla Spes Conegliano dove ha giocato per dodici anni fino alla stagione scorsa in serie D. Per lei quindi prima stagione a Mareno ed esordio assoluto in categoria.

Queste le parole di Giorgia e Giulia.

Giorgia: "Da questa stagione mi aspetto una grande crescita di gruppo e personale, abbiamo le possibilità di far vedere chi siamo nonostante la nostra giovane età grazie alla forza di volontà e all´unione di squadra. Anche se il gruppo è già coeso, avremo ancora bisogno di un po´ di tempo per trovare la giusta intesa in campo ma sono sicura che sapremo crescere molto nel tempo. Non dovremo mai sottovalutarci".

Giulia: "Ho iniziato pallavolo a 6 anni. Dopo tutta l´adolescenza passata nella stessa società ho deciso di cambiare. Cercavo un nuovo inizio. Il Volley Mareno mi è sembrata la scelta migliore perché punta molto sull´unione di squadra e sull´atteggiamento da tenere sia in allenamento che in partita. Questi sono quelli che io reputo i valori principali di un qualsiasi sport di squadra. Sarà un campionato difficile ma la nostra forza è che siamo un gruppo molto giovane, per questo mi aspetto un grande miglioramento da parte di tutte durante la stagione, una squadra che diventi sempre più unita e compatta e soprattutto con tanto entusiasmo".

Realizzazione siti web www.sitoper.it