28 Ottobre 2020
News

SERIEC: FINISCE LA PRESENTAZIONE CON LE DUE "BABY" DELLA SQUADRA

27-10-2018 11:28 - News Stagione 2018/19
Concludiamo le presentazioni delle atlete della serie C con le due ragazze più giovani del roster, entrambe classe 2002.

Michelle Pase, schiacciatrice #16 detta Miscy. Ha iniziato a 7 anni a San Vendemiano ma è a Mareno già da 4 anni. È stata promossa in prima squadra quest'anno dalla 1^ divisione.

Aurora Ulliana, opposto #1 detta Ulli. Ha iniziato a 9 anni al Susegana ma anche lei è a Mareno già da 4 anni. È stata promossa in prima squadra quest'anno dalla 2^ divisione.

Sentiamo cos'hanno da dirci:

Michelle: "Fin dal ritiro di settembre a Tramonti la squadra non ha avuto problemi nel riuscire a creare un rapporto tale da permettere un bel clima sereno in palestra. Di sicuro non sarà un anno facile e tutte dovremo lottare fino all'ultimo per noi stesse, ma anche per tutti quelli che ci sostengono, a partire dalla società e i genitori.
Nonostante la nostra giovane età, sono convinta che riusciremo ad avere il giusto atteggiamento e la giusta grinta per concludere le partite al meglio, perché penso che le potenzialità ce le abbia ognuna di noi, ma di sicuro non bastano solo queste per arrivare ai risultati migliori. Credo che ci saranno la possibilità e l'occasione di avere una crescita per quanto riguarda il carattere e la mentalità per tutte, ma in particolare per alcune di noi che stiamo affrontando questa categoria per il primo anno".

Aurora: "Credo che ci aspetti un'anno duro poiché siamo una squadra molto giovane ma so anche che tutte noi daremo il massimo con impegno, forza di volontà grinta e passione in quello che si fa. Mi aspetto inoltre una crescita di noi tutte perché giocare con squadre più esperte di noi non è da vedere come uno svantaggio, anzi ci aiuta a fare nuove esperienze ed a crescere sia tecnicamente che caratterialmente e personalmente .
Concludo dicendo che sono felice di avere avuto l'opportunità di giocare in questa squadra, molto unita e grintosa e credo inoltre che riusciremo ad ottenere ottimi risultati".

Realizzazione siti web www.sitoper.it