26 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News 2016-2017

SERIEC: RISCATTO IMMEDIATO CON UNA BUONA PRESTAZIONE

12-12-2016 09:03 - News 2016-2017
Serie C femminile - Girone A
VOLLEY MARENO A.S.D. - VIVIGAS ARENA VOLLEY 3-1 (25-22/26-28/25-17/25-18)
Mareno: Pavin 6, Zanardo 1, Padoan 12, Sanzovo 11, Stocco 8, Cattelan 3, Panziera 20, Grollo 9, Neso, Soneghet.

Le ragazze della SerieC riescono a riscattarsi subito dopo la brutta prestazione della settimana scorsa reagendo a una situazione di difficoltà (organico ridotto all´osso) e la gara casalinga denota proprio un crescendo che termina nella vittoria a bottino pieno.
Il primo set infatti non parte benissimo con, si, le nostre ragazze a condurre ma soprattutto grazie agli errori delle avversarie che sbagliano tanto e permetteno a Mareno di vincere il primo parziale anche se soffrendo molto nel finale. Il secondo set rimane slla falsa riga del primo ma in questo caso le avversarie iniziano a sbagliare meno e si vede. Rimangono sempre avanti fino al finale dove Mareno riesce a ricucire da uno svantaggio di 21-24 ma poi cede ai vantaggi. Rimangono tanti errori e la tensione delle ultime partite.
Il terzo le ragazze compiono la svolta. La partenza è quasi furiosa e questo permette di indirizzare la partita nei binari giusti. La sicurezza aumenta e gli errori diminuiscono e si vede. Mareno conduce sempre il gioco e solo nel finale Verona riesce a ricucire qualche punto ma ormai è tardi. Il filo ritrovato nel terzo si vede anche nel quarto e Mareno finalmente può tornare a gioire e a fare tre punti.
Sabato prossimo trasferta delicatissima a Vicenza contro l´Altavilla formazione ostica e un punto sotto le nostre ragazze. Prima della pausa natalizia sarebbe ottimo portare a casa una vittoria che vorrebbe dire rimanere in corsa per i piani alti della classifica.


Realizzazione siti web www.sitoper.it