26 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News 2016-2017

SERIEC: UNA MARENO REMISSIVA PERDE A CASTELFRANCO

14-11-2016 15:08 - News 2016-2017
Serie C femminile - Girone A
GIORGIONE PALLAVOLO - VOLLEY MARENO A.S.D. 3-0 (25-14/25-13/25-14)
Mareno: Pavin 1, Zanardo, Cattelan 1, Ulliana, Stocco 2, Sanzovo 2, Pase, Padoan, Panziera 13, Grollo 2, Neso 1, Soneghet, Cescon.

Sconfitta sulla carta che ci poteva stare per le nostre ragazze ma non nel modo in cui è arrivata. Che fosse una partita molto dura lo si sapeva visto che il Giorgione già l´anno scorso era stata fatta per il salto di categoria senza riuscirci e quindi quest´anno ci riproverà, ma Mareno è scesa in campo già battuta nello spirito. "Non mi aspettavo che le ragazze affrontassero in questo modo la gara visto che non avevamo nulla da perdere. Probabilmente", commenta coach Andrea, " non sono riuscito a dare il giusto stimolo durante la settimana. Che ci serva di lezione per la partita altrettanto dura contro il Meduna".
Il primo set era già partito col piede sbagliato visto che più di un paio decisioni arbitrali dubbie avevano innervosito le ragazze, poi la forza dell´avversario ha fatto il resto e solo una breve reazione a metà ha evitato un parziale più pesante. Punto e a capo Mareno riparte col piglio giusto e sembra aver dimenticato il set precedente (2-6), ma il timeout avversario spegne la luce delle nostre ragazze che subiscono l´avversario cedendo sotto i colpi del Giorgione che agevolmente vince anche il secondo set.
Nel terzo le nostre ragazze "tengono botta" nella prima parte (10-8) per poi di nuovo mollare il colpo e lasciare l´intera posta alle ragazze di Castelfranco.

Prossimo turno Sabato 19 Novembre ore 20:30 a Meduna


Realizzazione siti web www.sitoper.it