26 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News 2012-2013

SUPERMINIVOLLEY ALL´ESORDIO NEL U12 4X4

01-03-2013 12:12 - News 2012-2013
Domenica 24 febbraio è stata per il super minivolley una giornata davvero speciale, infatti hanno giocato la loro prima vera partita di pallavolo del torneo 4x4. Il Raggruppamento ha permesso ai nostri ragazzi di conoscere anche atlete di altre società con i quali condividono la passione per questo sport. Le squadre partecipanti erano in tutto quattro, una suqadra del volley Carbonera, un´altra del Grifone e due nostre del Volley Mareno.
L´ansia che ha preceduto discesa in campo è stata tanta e anche durante il gioco alcuni dei nostri erano davvero emozionati, ma con il supporto dei compagni che da bordo campo incitavano incessantemente, e dei numerosi genitori che dagli spalti facevano sentire la loro vicinanza e loro importante sostegno, sono riusciti a giocare abbastanza bene tutte le partite e a superare il primo scoglio emozionale del gioco.
Alla fine le nostre due squadre si sono classificate al primo e secondo posto. La gioia è stata davvero grande poiché non ci si aspettava di riuscire ad ottenere un risultato così positivo, visto il primo anno di uscita dal minivolley.
Sappiamo che la strada da percorrere è ancora lunga e non sarà sempre facile. Abbiamo comunque visto che il lavoro svolto il palestra e l´impegno che ci stanno mettendo danno buoni frutti.
Il prossimo incontro del 4x4 si terrà tra un mesetto ad Oderzo ... vi terremo aggiornati.

Nelle foto di lato le due squadre partecipanti a questo primo raggruppamento.


Realizzazione siti web www.sitoper.it