23 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News 2015-2016

SerieC: CONTINUA LA STRISCIA POSITIVA

30-11-2015 09:03 - News 2015-2016
Serie C femminile - Girone A
VOLLEY MARENO A.S.D. - SCP VOLLEY LIMANA 3-1
(25-13/25-22/18-25/25-22)

Mareno: Pavin 5, Zanardo, Padoan 5, Zornio 5, Sanzovo 7, Cattelan 8, Rullo 2, Panziera 15, Nadal 7, Barattin, Soneghet, Cescon.

Bella vittoria prima della sosta di campionato per la serieC che ripete il risultato vittorioso della coppa veneto contro il Limana. Partenza fulminea delle nostre ragazze che tengono bene a muro difesa ed impediscono alle bellunesi di metter giù la palla facilemente. Durante il set, quindi, le avversarie sono costrette a forzate l´attacco e a fare qualche errore di troppo che crea un divario incolmabile tra le due formazioni.
Il secondo set parte più equilibrato, col Limana che trova meglio le misure in attacco e riesce a sbagliare di meno. Mareno però grazie ad un ottimo servizio in queto parziale, riesce a scardinare la ricezione bellunese e a portare a casa anche il secondo set, chiudendo proprio con un punto dalla battuta.
Nel terzo set l´inerzia dei primi due rimane. Mareno parte bene e continua a martellare le avversarie, ma proprio quando la partita sembra andare verso la chiusura c´è il sussulto delle avversarie. Mareno arriva 16-12 e lì si blocca. Subisce un parziale di 0-6 iniziale che si trasforma in 2-13 e parziale al Limana.
Le avversarie visto l´insperato recupero, si portano dietro l´entusiasmo anche nel quarto dove partono forte e creano subito divario con le nostre ragazze incapaci di reagire fino al 13-17. Qui Mareno trova la rabbia per non andare al tiebreak di una partita che fino a 20 minuti prima aveva meritato l´intera posta. Ricucisce lo strappo con le avversarie e le passa di slancio andando a chiudere con l´intera posta.
L´obiettivo della salvezza si avvicina sempre di più e speriamo che questa sosta forzata per il turno di riposo non faccia perdere il ritmo preso in queste prime giornate del girone di andata.


Prossimo turno sabato 12/12 ore 20.30 contro Vivigas Verona

Realizzazione siti web www.sitoper.it