28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News 2017-2018

SerieC: DOPPIO IMPEGNO CON CHIAROSCURI

15-01-2018 10:24 - News 2017-2018
Serie C femminile - Girone C
ARCELLA VOLLEY - VOLLEY MARENO MIO MARKET 3-0 (25-19/25-18/25-16)
Mareno: Lorenzon, Zanardo, Padoan, Zornio, Stocco, Sanzovo, Cattelan, Dalla Francesca, Dus, Nadal, Grollo, Soneghet, Cescon.
VOLLEY MARENO MIO MARKET - BRUEL VOLLEY BASSANO 3-2 (21-25/17-25/25-23/25-20/15-10)
Mareno: Lorenzon, Zanardo, Padoan, Zornio, Stocco, Sanzovo, Cattelan, Dalla Francesca, Dus, Nadal, Grollo, Soneghet, Cescon.

Nel weekend di gare doppio impegno per la nostra serieC che sabato nella regolare gara di campionato, affonda a Padova contro l´Arcella. Partita anonima, con un primo set con qualche sussulto ma che prosegue nel resto del match senza una partcolare scossa da parte delle ragazze che lasciano l´intera posta alle avversarie.
Risposta diversa ieri sera nel recupero della giornata del 6 gennaio, contro le giovani del Bassano, arrivate a Mareno comunque con qualche "rinforzino" dal gruppo della B1. Partita iniziata bene con Mareno avanti, che però dilapida il vantaggio con numerosi errori in attacco e qualche murata di troppo. Nel secondo si ricade un pò nell´incubo di sabato ma è dal terzo set che arriva finalmente la carica che questa squadra ha. Le ragazze si compattano e ribaltano prima il proprio morale poi anche il match rimanendo sempre in controllo e avanti per tutti i set rimanenti. Nemmeno il tiebreak, che di solito è una partita nella partita, riapre il discorso e Mareno prende due punti d´oro.
Ora ultima partita per chiudere il girone d´andata, nonostante qualche scivolone di troppo, con un doppio sorriso, per affrontare il girone di ritorno con più grinta e determinazione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it