26 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News 2013-2014

U16 SESTA e U14 DECIMA AL TORNEO DELLA BEFANA. VERA PREMIATA.

07-01-2014 10:49 - News 2013-2014
La U14 in collaborazione con l'FR volley
La U16 presente al Torneo della Befana
Nel Classico torneo della Befana le nostre due formazioni si sono comportate bene, anche se con qualche piccolo rammarico. Soddisfazione per il premio a miglior palleggiatrice del torneo per Giacomazzi Vera, nonostante il sesto posto della squadra.
Nella U14 il decimo posto sta stretto visto le 5 vittorie e due sconfitte subite nei primi due giorni, però la collaborazione con l´FR volley è stata più che positiva. Ora le ragazze dovranno terminare il girone di qualificazione per poi prepararsi alla seconda fase che inizia a fine gennaio.
Per la U16 c´è stato un inizio di torneo un pò stentato, ma che pian piano (nonostante le numerose assenze) è andato crescendo. Peccato per il quarto di finale che finito al tiebreak con tanti rammarici, poteva dare qualche posizione più di prestigio. Rimane la determinazione che le ragazze in campo hanno messo visto che per infortuni e malattie nell´ultimo match erano sette contate.
Ora il 20 a Sanvendemmiano parte la seconda fase che qualifica le prime due di ogni girone direttamente alla semifinali.

Realizzazione siti web www.sitoper.it