28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News 2016-2017

VOLLEY MARENO RISPONDE PRESENTE ALLA 1°TAPPA DEL BEACHVOLLEY PROVINCIALE

11-06-2017 21:47 - News 2016-2017
Nicole e Sara seconde classificate
Michelle, con la sua compagna, terza classificata
Sì è tenuta oggi a Cordignano la 1^ tappa provinciale di qualificazione alla Coppa Veneto di Beach Volley U18 alla quale hanno partecipato quattro atlete della nostra società.
Sara e Nicole iscritte come coppia U18 del Volley Mareno, Michelle e Linda come atlete inviate dalla selezione provinciale U16.
Le nostre atlete hanno ben figurato già dai gironi di qualificazione del mattino, dove Linda (in coppia con Maddalena del Volley Mogliano) vince entrambe le partite qualificandosi direttamente ai quarti di finale. Qui però verranno poi battute da una coppia del Vidor Moriago.
Per Sara, Nicole e Michelle (in coppia con Chiara della Pall. San Vendemiano) una vittoria ed una sconfitta che le qualifica per gli ottavi di finale. Ottavi di finale che volano lisci con due vittorie agevoli e che danno la spinta per vincere anche i rispettivi quarti di finale che regalano le semifinali alle nostre tre atlete.
Michelle esce sconfitta ma si rifarà nella finale per il terzo posto, vincendo la medagli di bronzo, mentre Sara e Nicole vincono agevolmente in semifinale ma si devono piegare in finale alla forte coppia della Pall. San Vendemiano Elisa e Silvia.
Due ottimi piazzamenti per le nostre ragazze che tenteranno di migliorare nella tappa di domenica prossima a San Zenone degli Ezzelini.

Realizzazione siti web www.sitoper.it