20 Aprile 2024
News

LE PARTITE DEL WEEKEND 15-16/05/2021

19-05-2021 13:36 - News stagione 2020/2021
Time out dell'U17 Centro Servizi Contabili
COPPA ITALIA SERIE D
SOGNO VENETO VOLLEY PIAVE - V.MARENO MIO MARKET 3 - 0 (25-14, 25-17, 25-13)
Il gruppo della serie D Mio Market ha giocato a Sernaglia contro una formazione del Volley Piave molto grintosa e attenta.
Le nostre ragazze hanno subìto la partenza molto veemente delle padrone di casa faticando a trovare la forza di rispondere, nel secondo set invece una maggiore attenzione a muro e una battuta più incisiva hanno permesso al Mareno di lottare alla pari per buona parte della frazione senza riuscire però a superare le avversarie. Nel terzo parziale sono di nuove le locali che comandano il gioco con un attacco molto efficace e la difesa attenta.
Nel complesso un buon passo avanti per la nostre ragazze ma bisogna continuare a lavorare bene in allenamento.



COPPA ITALIA SECONDA DIVISIONE
V.MARENO FIORIN IMPIANTI - VIDOR MORIAGO VOLLEY 3 - 0 (25-21, 25-23, 25-13)
Le ragazze della 2^ Divisione Fiorin Impianti ottengono il primo successo stagionale contro la giovane formazione del Vidor.
Un primo set punto a punto frutto principalmente di qualche errore di troppo delle nostre ragazze, che nel proseguo della partita hanno messo più attenzione ottenendo la vittoria abbastanza agevolmente.



UNDER 19
V.MARENO OASI CAMPAGNOLA - AZZURRA MILANESE PETROLI 0 - 3 (23-25, 22-25, 24-26)
L'under 19 Oasi Campagnola esce sconfitta dalla gara casalinga contro l'Aurora, squadra al vertice della classifica.
Nonostante il risultato a sfavore, le ragazze anno sfoderato una bella prestazione degna delle loro possibilità.
Per l'attenzione e la cura dei particolari che finalmente la squadra è riuscita a tirar fuori, la vittoria di almeno un set sarebbe stata meritata.



UNDER 17
V.MARENO CENTRO SERV.CONT - AZZURRA ENERGY TEAM 2 - 1 (25-22, 21-25, 25-17)
Battistella 15, Fornasier 7, Marchetto 1, Vettorel 2, Sartori I., Barbazza 9, Lorenzi 1, Sossai 8, Dall'Antonia 6, Sartori G. L
L'under 17 Centro Servizi Contabili è riuscita contro l'Aurora a compiere il riscatto della partita di andata, nella quale le ragazze avevano disputato la loro peggior prestazione.
In questa occasione, invece, la squadra si è compattata ed è riuscita a far uscire dal cilindro una bella gara.
Contro delle avversarie ostiche, specie per la loro aggressività agonistica e per la loro buona difesa, le marenesi hanno stretto i denti e sono riuscite, nella prima frazione di gioco, a recuperare un considerevole svantaggio di 6 punti, cosa purtroppo avvenuta sono parzialmente nel secondo set.
Il terzo parziale è stato inizialmente in equilibrio fra le due compagini, dopodiché le padrone di casa hanno premuto sull'acceleratore e hanno messo in campo la grinta necessaria a concludere set e partita.
Brave.

PALLAVOLO CAPPELLA U17 - V.MARENO I.V.R. SRL 3 - 0 (25-7, 25-16, 25-9)
Partita infrasettimanale per le ragazze dell'under 17 I.V.R. che, in casa delle prime in classifica del Cappella Maggiore, non sono riuscite a impensierire le forti avversarie.
Le nostre ragazze, con un roster a ranghi ridotti, hanno fatto quello che hanno potuto, specie nel secondo parziale, ma non è bastato per mettere in difficoltà le padrone in casa.
Ora tutte le energie sono concentrate per l'ultima partita del girone di domenica 23/5.
Forza ragazze.



UNDER 15
V.MARENO BANCA DELLA MARCA - V.PIAVE SOGNO VENETO SMILE 1 - 2 (7-25, 25-23, 12-25)
Domenica mattina l'under 15 Banca della Marca ha ospitato le pari età del Volley Piave.
Ancora un pochino addormentate per l'orario della partita (inizio ore 9.30) hanno fatto scivolare via il primo set, conclusosi a favore delle avversarie per 25 a 7.
Nel secondo parziale le ragazze si riscattano e portano a casa il set commettendo pochi errori ; cosa non ripetuta nell'ultimo e decisivo set, costellato da diversi errori e consegnato così al Volley Piave per 25 a 12.
Si poteva fare sicuramente di più, sono mancate attenzione e concentrazione che le ragazze devono subito recuperare per la prossima partita.
Forza ragazze!



UNDER 15 YOUNG
V.MARENO BANCA PREALPI - E-BOOM 14 Y 0 - 3 (17-25, 14-25, 20-25)
Partita casalinga per le ragazze dell'under 15 Young Banca Prealpi che, opposte alla E-Boom di Rua di Feletto, hanno offerto una prestazione altalenante.
Partite molto bene, nel primo set hanno retto la forza delle avversarie salvo disunirsi e cedere nel finale. Nel secondo parziale, invece, la partenza è tutta in balia della battuta avversaria che condiziona pesantemente il set anche se c'è stato un buon tentativo di rimonta. L'ultima frazione è stata un pochino più combattuta, ma le avversarie hanno ottenuto ugualmente la vittoria piena.
Forza ragazze.

U13 FAST Y - V.MARENO LG LOVISOTTO G. Y 3 - 0 (25-11, 25-11, 25-10)
Partita in trasferta a Colfosco per la compagine dell'under 15 Young Lovisotto che, contro la Fast 13, squadra ben attrezzata in battuta e attacco, non sono riuscite a imprimere la grinta e la concentrazione necessarie a svolgere una buona prova.
Un po' sottotono, le ragazze hanno lasciato campo libero alle avversarie che ne hanno approfittato e senza fare sforzi hanno concluso la gara per 3 set a 0.



UNDER 13
V.MARENO OCCHIALI FARDIN - TEAM CONEGLIANO VOLLEY 0 - 3 (12-25, 13-25, 19-25)
Domenica mattina le bimbe dell'under 13 Emporio Occhiali Fardin hanno giocato in casa contro il Team Conegliano.
La squadra, nonostante la sconfitta, ha giocato con grinta e attenzione in particolare l'ultimo parziale, dove le due compagini si sono battute punto su punto fino al 19°, poi vinto dal Conegliano.
Bravissime, continuate così.

V.MARENO CANCIAN DYNAMIC - VOLLEY CODOGNE' 2 - 1 (9-25, 25-19, 25-15)
Le bimbe dell'under 13 Cancian Dynamic hanno ospitato il Volley Codognè per la prima partita di ritorno del girone.
La squadra ci teneva molto a riscattare la sconfitta dell'andata, dove l'agitazione per l'esordio dopo 14 mesi l'aveva fatta da padrone, ma l'andamento del primo set non fa ben sperare.
Purtroppo le ragazzine sono scese in campo con troppi pensieri e con lo sguardo fisso al tabellone e non hanno saputo reagire agli attacchi delle avversarie.
Durante il cambio campo qualcosa è cambiato: presa consapevolezza di non essere riuscite a giocare a causa di un blocco di testa, le padrone di casa si uniscono e giocano come sanno fare con aggressività agonistica e attenzione.
La partita prende decisamente un'altra piega e il Codognè si fa sopraffare dai colpi e dalla verve agonistica del Mareno che conquista così il secondo parziale.
Continua anche nella terza ed ultima frazione di gioco il leitmotiv delle bimbe: la loro tenacia, infatti, le conduce alla vittoria della partita, la prima in questo campionato di under 13.
Brave!

















Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie