25 Maggio 2024
News

VITTORIA CAMPIONATO UNDER 13 PRIMAVERA

05-06-2022 17:59 - News stagione 2021/2022
Foto ufficiale Under 13 Cancian Dynamic vincitrice del campionato under 13 Primavera
Foto ufficiosa!
Foto con maglietta celebrativa
La coppa da vicino
Selfie in spogliatoio
Bellissima bandiera dei tifosi
Bellissimo sabato di festa quello trascorso a Carbonera dalla nostra under 13 Cancian Dynamic che, nella finale del campionato under 13 Primavera contro il Montebelluna, conclude la stagione con due coppe, dopo la vittoria dell'Easter volley di Ancona.
Coach Paola commenta la stagione: "La squadra è cresciuta moltissimo in questi mesi, assimilando partita dopo partita tutti i meccanismi del modulo 5-1 e giocando sempre con la caratteristica che la contraddistingue, ovvero non mollare mai anche se il set sembra perso.
Per incrementare il gioco e l'intesa di squadra è servito tantissimo disputare, nella seconda parte della stagione, il doppio campionato u13-u14 e confrontarsi con altre compagini forti per gareggiare partite di livello.
Sono servite sicuramente anche un paio di sconfitte scottanti che inizialmente hanno demoralizzato molto la squadra ma allo stesso tempo l'hanno fatta rialzare e combattere per nuovi e stimolanti obiettivi.
La vittoria della finale di sabato 4 giugno è il giusto premio per tutti i mesi di allenamenti intensi che le ragazze hanno svolto con dedizione e senza mai mancare, è questo il segreto di questa squadra.
Mi sento di ringraziare ognuna di loro per ciò che ha dato in palestra."
Forza volley Mareno!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie