26 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News 2015-2016

1°DIV.: NIENTE DA FARE CONTRO LA SPES, ORA INIZIA IL DIFFICILE!

17-11-2015 11:15 - News 2015-2016
Le ragazze della 1° guardano con grinta alle prossime gare
SPES-SISPORT - SPORTWAY VOLLEY MARENO
3-0 (25-9/25-17/25-11)

Mareno: Sant, Battistella, D´Altoè, Dall´Antonia, Fuso, Basso, Lovisotto A., Lovisotto S., Pase, Neso, Ceneda, Sperandio, Casu.

Partita che lascia qualche amaro in bocca non tanto per il risultato, ma per il modo in cui è maturata la sconfitta. Aver incontrato due delle pretendenti alla promozione ha dato i suoi frutti perchè ha reso più consapevoli le ragazze di ciò che le attende durante tutto l´anno, ma sicuramente è stata dura soprattuto per alcuni parziali a volte anche troppo duri. COme nel primo set di sabato dove le ragazze non hanno giocato male (sono partite anche 2-5), ma poi palla dopo palla non sono più riuscite a fare punti e il divario si è aperto inesorabilmente ad un 25-9 troppo duro. La cosa si è vista nel secondo set infatti dove Mareno parte di nuovo bene ma questa volta riesce a rimanere in testa addirittura fino al massimo vantaggio di 10-15. Da qui la partita cambia e da positiva, nel gioco e nell´atteggiamento, cambia in negativa. Le nostre ragazze commettono un paio di ingenuità e poi 2-3 errori banali che fanno rientrare la Spes nel punteggio ma demoralizzano forse troppo la squadra. Il parziale di 12-0 taglia le gambe alle ragazze che nemmeno nel terzo set riescono più a reagire. Il punteggio finale del set di 25-11 rispecchia, in questo caso, il reale andamento del set.
Ora si incomincia con avversari tosti e difficili ma non insormontabili come le prime due uscite. Starà al coach e alle ragazze avere sempre grinta e determinazione per poter provare a portare a casa il risultato.

Realizzazione siti web www.sitoper.it