23 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News 2017-2018

ARRIVA IL CERTIFICATO DI QUALITA´ PER IL SETTORE GIOVANILE ANCHE PER IL BIENNIO 2018/2019

15-11-2017 08:32 - News 2017-2018
Bellissima notizia che arriva dalla FIPAV in casa Volley Mareno e che sottoliena il continuo e crescente lavoro del "progetto giovani" partito ormai 5 anni fa.
E´ arrivato anche per questo biennio 2018/2019 il Marchio certificato per il settore giovanile.
Un motivo di orgoglio giacchè in provincia di Treviso lo hanno preso solo 6 società che svolgono pallavolo femminile. Molte delle domande arrivate a Roma in estate sono state rifiutate perchè non rispondenti ai requisiti minimi.
Questo riconoscimento rappresenta una sottolineatura del lavoro di Dirigenza e Staff tecnico del Volley Mareno che continua sulla linea verde,infatti la stagione 2017/2018 sarà la stagione "più giovane di sempre" con una età media tra tutte le atlete della società, dalla più esperta della serie C alla più piccola del minivolley di appena 12.7 anni.
Vuole sottolineare anche il lavoro che abbiamo svolto nelle scuole con l´Istituto Comprensivo di Vazzola e Mareno e con l´Amministrazione Comunale di Mareno per la collaborazione data alle tante attività svolte, non ultima la realizzazione dei campi da beach volley.
Una passione di tanti quella del Volley Mareno avviata nel lontano 1988 e questo certificato vuole essere anche un regalo anticipato per il 30esimo anno di fondazione!

Un ringraziamento per chi in questi anni ci ha sostenuto e aiutato in tanti modi, ognuno nel proprio ambito, in particolare alle famiglie, che continuano ad affidarci le atlete grandi e piccine e agli sponsor che ci sostengono economicamente e moralmente !
GRAZIE!

Realizzazione siti web www.sitoper.it