01 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News 2015-2016

ATTRIBUITO DALLA FIPAV IL MARCHIO DI QUALITA´ PER IL SETTORE GIOVANILE AL VOLLEY MARENO

05-11-2015 08:39 - News 2015-2016
Il marchio di Qualità FIPAV
Il Volley Mareno al completo alla Presentazione di quest´anno!
Nella giornata di ieri sono stati resi noti i Certificati di Qualità del Settore Giovanile per quanto rigurda la Fipav. La federazione Italiana di pallavolo ogni biennio assegna questo certificato , a chi riesce a raggiungere un determinato punteggio in base ad un questionario Online.
Un´innovazione molto apprezzata dalle società che hanno risposto in maniera massiccia, sono state infatti 763 le richieste di adesione al progetto. Sono stati solo 622 i sodalizi che compilando correttamente la scheda di partecipazione sono stati verificati, dopo un proficuo confronto con i Comitati Territoriali, invitati a partecipare attivamente. A conclusione dell´accurato e attento processo di valutazione SOLO 357 sono risultate le società che hanno ottenuto la Certificazione di Qualità, tra cui anche il Volley Mareno.

Questo risultato ha la valenza di riconoscere lo sforzo che da qualche anno, società, dirigenti, genitori e staf tecnico, stanno facendo per le atlete e atleti del Volley Mareno. Una testimonianza di tutto il lavoro fatto in palestra, e non solo, espresso quest´anno nella presentazione del 24 ottobre, con i nostri 130 atleti presenti sul parquet e tutti i genitori sugli spalti. Inoltre possiamo essere orgogliosi, non solo dell´avvenuta Certificazione, ma di essere una delle 9 società pallavolistiche trevigiane (su oltre 80!), ad averla ottenuta.

Un riconoscimento importante e che risulta essere un altro punto di partenza su cui crescere e lavorare per migliorare. Non solo in termini sportivi, ma anche umani, dando la possibilità a tutto il nostro settore giovanile di espandersi e crescere come atlete, e come ragazzi e ragazze.

COMPLIMENTI A TUTTI E TUTTE LE PERSONE CHE FANNO PARTE DELLA NOSTRA FAMIGLIA VOLLEY MARENO!

Realizzazione siti web www.sitoper.it