26 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News 2015-2016

WEEKEND: DEBUTTO PER LA 1°DIVISIONE, LA SerieC PRONTA PER IL DERBY, TUTTE LE GIOVANILI GIOCANO

06-11-2015 11:53 - News 2015-2016
La 1° Divisione durante la presentazione
U16 bianca dopo 2 settimane in attesa di tornare a giocare
Serie C femminile - Girone A
Sabato 07/11 ore 20.30 a Mareno
VOLLEY MARENO A.S.D. - ICE VOLLEY PIAVE
Dopo la trasferta vincente a Jesolo la squadra di Malacchini/Menegon cerca la prima vittoria davanti al pubblico di casa. Sabato ci sarà il derby contro il Volley Piave. Partita dura perchè entrambe le formazioni hanno lo stesso obiettivo, la salvezza.


Prima Divisione Femminile - Girone A
Sabato 07/11 ore 17.30 a Mareno
SPORTWAY VOLLEY MARENO - PALLAVOLO SAN VENDEMIANO
Sabato finalmente incomincia il campionato di prima divisione. L'inizio è da battesimo di fuoco, visto che le prime due giornate sono contro due formazioni che cercheranno di provare la promozione in serieD. Niente panico visto che le ragazze dovranno cercare di esprimersi al meglio. "Dobbiamo affrontare le prime partite al massimo cercando di capire cosa ci troveremo di fronte durante tutto l'anno", commenta Coach Sacchetta. "Nel girone d'andata ci faremo le ossa, mentre nel girone di ritorno proveremo a salvarsi anche se, essendo l'unica squadra prevalentemente u16 di entrambi i gironi di prima divisione, sarà un impresa!".


Under 14 Femminile - Girone A
Domenica 08/11 ore 17 a Sernaglia
START VOLLEY PIAVE - VOLLEY MARENO A.S.D.
Dopo la vittoria della scorsa settimana contro la Spes-Sisport, altro match di alta classifica per la u14. In forte difficoltà di organico le ragazze cercaranno comunque di onorare la partita al meglio delle loro possibilitò.


Under 16 Femminile - Girone C
Domenica 08/11 ore 11.30
VOLLEY MARENO BLU - AURORA A-TEAM
Per la U16blu un altra partita difficile, ma non impossibile, per provare a rimanere in zona "eccellenza", dietro il Giorgione.


Under 16 Femminile - Girone D
Domenica 08/11 ore 11.30 a Sanvendemiano
SAN VENDEMIANO BIANCO - VOLLEY MARENO BIANCA
Dopo la sosta la u16 bianca riparte da Sanvendemiano dove può provare a trovare la continuità nel gioco che è mancata finora. La partita è difficile ma tranquillamente alla portata delle nostre ragazze che possono giocarsela alla pari con tutte le avversarie del girone.


Under 18 Femminile - Girone A
Domenica 08/11 ore 11.30 a Mareno
VOLLEY MARENO A.S.D. - AURORA TEAM FIGHTERS
Dopo la sosta di campionato, partita di cartellone per la "prima" squadra delle nostre giovanili. La partita contro l'Aurora vale metà possibilità di qualificazione tra le prime due, per cercare di rimanere in scia alla capolista Codognè.

Realizzazione siti web www.sitoper.it