30 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News 2015-2016

SerieC: PANZIERA "MURA" IL VOLLEY PIAVE! VINTO IL DERBY!

08-11-2015 18:17 - News 2015-2016
VOLLEY MARENO A.S.D. - ICE VOLLEY PIAVE
3-1 (25-22/17-25/25-23/25-18)
Mareno: Pavin 3, Zanardo, Padoan 5, Zornio 5, Rullo 11, Sanzovo 4, Cattelan 4, Nadal 5, Panziera 27, Barattin, Cescon, Soneghet.

Vittoria sofferta nel derby trevigiano, per le nostre ragazze, che riescono a spuntarla di un Volley Piave temerario anche grazie alla plendida prestazione di Stafania, autrice di 27 punti (di cui 7 a muro).
Il primo set parte giocato punto a punto da entrambe le squadre, e solo nella seconda parte Mareno riesce a creare un pò di distanza tra se e le avversarie (20-15), ma subito il VOlley Piave non si perde d´animo e ricuce per poi perdere il parziale solo negli ultimi palloni. Le ultime battute del primo set rendono più sicure le avversarie e nella ripresa del secondo parziale la musica in campo cambia. Il volley Piave è più determinato e Mareno rimane travolta dall´esuberanza delle avversarie rimanendo al palo (19-10), ma nel momento del massimo vantaggio delle avversarie, le nostre ragazze riprendono in mano le redini del match. Per vincere il parziale è ormai troppo tardi, ma la determinazione nel cercare di riprenderle la portano fino al set successivo.
Il set è tirato e giocato a viso aperto palla su palla. Solo nel finale si risolve, anche qui con un cambio di vantaggio. Il volley Piave vola 18-21, ma Mareno non ci sta a perdere ancora in casa e ribalta e supera in volata le avversarie vincendo il parziale. Questo ennesimo sorpasso viene pagato dal Volley Piave e carica le nostre ragazze che nel quarto partono subito bene e non permettono mai alle avversarie di rientrare in partita andando a prendersi l´intera posta in palio.
Ora la squadra dovrà affrontare due lunghe trasferte (Verona e Montecchio Maggiore, VI) prima di ripresentarasi al pubblico di casa contro il Limana.

Realizzazione siti web www.sitoper.it