01 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News 2014-2015

BUONA LA PRIMA PER LA U18 AL REGIONALE

27-04-2015 08:12 - News 2014-2015
la U12 e la U18 che insieme festeggiano la vittoria al regionale e la fine del campionato
Evviva il Volley Mareno !!!!!
VOLLEY MARENO - GI.CO VOLLEY 3-1 (22-25/25-18/25-9/25-22)
Mareno: Giacomazzi 2, Battistella, Zornio 14, Lovisotto, Fuso, Padoan 13, Rullo 19, Bazzo 2, Zanin, Nadal 8, Neso 10, Cescon, Dal Pos.

Parte bene l´avventura della under18 nel campioanto regionale, con una vittoria, anche se molto sofferta ai danni della Comitense. Le avversarie sono determinate a non perdere e partono forte, mettendo tanto in difficoltà un Mareno fallosa e poco lucida in difesa. Primo set finisce 22-25 con le nostre ragazze arrabbiate per la partenza falsa, nella prima partita regionale in casa.
Dal secondo set la musica non cambia nel campo delle padovane, che mettono grinta e determinazione in difesa, rendendo dura la vita ai nostri attaccanti che devono variare molto e sbagliare poco. Dalla parte di Mareno, però, c´è più forza e cattiveria. Migliora il servizio e dimuiscono gli errori, ma la resistenza delle patavine è dura a scendere. Punto dopo punto però qualcosa cambia e le avversarie perdono in sicurezza. Mareno ci prova ed allunga impattando la parita. 1-1 e cambio campo, ma del terzo set non c´è cronistoria. un perentorio 25-9 senza possibilità di replica.
Si va al quarto con un aveemente rezione della Comitense che va prima 0-5 poi rimane sempre con qualche punto di vantaggio fino al 15-17, dove la partita diventa punto a punto. Qui viene fuori la forza del pubblico e di tutti i tifosi che erano presenti, di tutte le ragazzine del giovanile venute con le loro famiglie a tifare e sostenere le ragazze, le quali prendendo forza anche dalle piccole atlete che un domani prenderanno il loro posto, lasciano al palo le avversarie e conquistano l´intera posta.
Tre punti d´oro in vista della seconda partita di domenica prossima contro il Bassano Volley, enlla quale serivrà tutta la determinazione e cattiveria delle nostre ragazze ma anche del tifo di tutto il settore giovanile e non solo per sospingere la squadra verso i quarti di finale. Risultato che sarebbe storico per Mareno, oltre che ad essere una soddisfazione enorme arrivare tra le prime 8 squadre regionali al fianco di società e team selezionati.

DOMENICA 3 MAGGIO ORE 18 VOLLEY MARENO - BASSANO VOLLEY

Realizzazione siti web www.sitoper.it