28 Ottobre 2020
News

COPPA VENETO E COPPA Tre.Uno

14-10-2019 18:15 - News stagione 2019/2020
COPPA VENETO
VOLLEY MARENO MIO MARKET - POLISPORTIVA BIADENESE 0 - 3 (15-25/17-25/13-25)
Prestazione da dimenticare in fretta per le nostre ragazze.
Primo e terzo set nettamente insufficienti, mentre il secondo ha confermato un vecchio discorso già fatto e rifatto: 16 pari e al primo errore (ace subìto in ricezione) è calato il buio in campo e set perso 17-25! Una sequenza di errori che ha condannato la squadra e nessuna ha la forza di reagire e trascinare le compagne. La ricezione è stata il nostro tallone d'Achille. La battuta, pur avendo ridotto il numero totale degli errori rispetto all'inizio della stagione, non è ancora efficace dal punto di vista tattico. La difesa, in difficoltà anche per via del muro non sempre ben posizionato, è poco aggressiva e poco reattiva.
Ora gli esperimenti di coach Luca Secondin in coppa veneto sono finiti e si attende l'inizio del campionato di serie D, previsto per sabato 19/10 in trasferta a Stra alle ore 17.00.
FORZA RAGAZZE! Tutta la società vi sostiene e si aspetta una pronta reazione da tutte perché di sicuro potete esprimere un rendimento migliore.

COPPA Tre.Uno
PALLAVOLO NERVESA - V.MARENO FIORIN IMPIANTI 3 - 0 (25-14/25-20/25-22)
Incontro decisamente brutto quello contro il Volley Nervesa, la squadra non ha mai cominciato a gioc­are e l'incontro è scivolato via nella noia. Tutte le ragazze hanno avuto spazio per giocare ma la partita non ha mai pr­eso ritmo.
Alla pros­sima gara ci si atte­nde un atteggiamento molto più grintoso da parte di tutte, in vista dell'inizio del campionato di seconda divisione.
FORZA RAGAZZE!

Realizzazione siti web www.sitoper.it