22 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News 2014-2015

FINISCE CON TANTI APPLAUSI E RAMMARICO LA 2a DIVISIONE

04-06-2015 10:27 - News 2014-2015
VOLLEY MARENO - VOLLEY MOGLIANO 2-3 (25-19/19-25/25-21/17-25/10-15)

Finisce con un altra battaglia l´avventura della seconda divisione. E´ giunta in finale e questo è un grande risultato, anche se esser arrivati così vicini ad una promozione insperata, lascia tanto rammarico in bocca alle ragazze che da qualche settimana avevano cullato questo sogno.
La partita racconta anche un pò l´andamento di questi playoff contraddistinto da belle partite e cadute vertiginose. Nel primo set la squadra è grintosa e determinata ad andare a gara3 e si vede. Mogliano si arrende e tira fuori tutto per il set dopo perchè non vuole farsi sfuggire questo matchpoint. Partita impattata e Mareno vede ancora i fantasmi. Nel terzo set infatti le ragazze sono titubanti e poco reattive nella prima parte, ma cercano in tutti i modi di rimanere attaccate al match. Nel finale riescono ad avere un colpo di coda e a portare a casa un parziale che le aveva viste sempre sotto nel punteggio. Mogliano però non è venuta qui in gita e dal quarto set riparte e la partita prende la piega di gara1. Mareno impaurita e poco grintosa, Mogliano ci crede di più e va a vincere la partita al tie break, dove solo fino al cambio campo Mareno è rimasta in partita.
Mogliano festeggia e nella metà campo di Mareno solo musi lunghi, ma la stagione è stata lunga e comunque piena di soddisfazioni. SIcuramente aver sfiorato così tante volte la promozione darà nuova grinta ed esperienza alle nostre ragazze per la prossima stagione!

Realizzazione siti web www.sitoper.it