26 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News 2014-2015

2a DIV: NIENTE PROMOZIONE PER UN PUNTO! ORA MOGLIANO PER RIPROVARCI

26-05-2015 10:15 - News 2014-2015
ASD MIANE VOLLEY - VOLLEY MARENO 3-0 (25-18/25-20/25-18)(15-13)

Finisce al golden set e all'ultima palla la partita che avrebbe dato il nome alla seconda promossa dai playoff. Le nostre ragazze partivano col favore del risultato dell'andata, ma il Miane era tre anni che non perdeva in casa e quindi la partita non era così scontata come poteva sembrare all'inizio. Difatti nel tempo "regolamentare" lle avversarie hanno messo in campo esperienza e grinta. Nel primo set qualche errore di troppo e poco mordente delle nostre ragazze ha condizionato il parziale, Mareno rimane attaccato fino a metà ma poi molla nel finale.
Secondo e terzo parziale viaggiano sulla stessa onda. Miane diventa ancora più determinato, soprattutto in difesa, Mareno cresce e la partita diventa tesa ed emozionante con scambi lunghi e nessuna delle due squadre vuole mollare. Ma qui viene fuori la differenza di età, con Miane che si innervosisce di meno e rimane più concentrata nei momenti clou del match. Miane vince 3-0 con merito nonostante le nostre ragazze non abbiano mai mollato e si va al golden set.
Questa particolare formula ha risarvato sempre emozioni forti e risultati a sorpresa e infatti l'inizio del parziale sembra un altra partita. Mareno ribalta le sorti dei primi tre set e parte forte, nonostante tre errori al servizio che potevano dare ancora più margine. Si cambia campo 5-8 in piena corsa per vincere il parziale. Miane non molla e bastano un paio di disattenzioni delle nostre ragazze per ribaltare ancora la partita (7-9/11-9), e si arriva all'ultimo respiro. Mareno serve sul 13-13, due palloni giocati alla perfezione della avversarie condannano le nostre ragazze che però escono con l'onore delle armi.
Ora la finale playoff si gioca col Mogliano e sarà un altra battaglia.

GARA1 MOGLIANO - MARENO giovedì 28/05 ore 20.00 Mogliano
GARA2 MARENO - MOGLIANO sabato 30/05 ore 20.00 Mareno

Realizzazione siti web www.sitoper.it