23 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News 2015-2016

SerieC ULTIMA DI COPPA, MENTRE U16Bianca e U14 AL DEBUTTO NEL WEEKEND

08-10-2015 10:48 - News 2015-2016
Timeout della SerieC
Coppa Veneto Femminile - Girone 1
Sabato 10 ore 20:30
VOLLEY MARENO A.S.D. - SCP VOLLEY LIMANA
Ultima gara del girone di coppa che potrebbe dare il pass per gli ottavi. Obiettivo nemmeno sognato all´inizio di settembre ma che lascia tranquillo anche i coach Malacchini/Menegon. " Anche sabato non importerà il risultato e nemmeno il passaggio del turno. L´importante e l´obiettivo principale rimangono la crescita nel gioco, lo spazio per tutte di fare esperienza e soprattuto prepararci per il debutto in campionato il weekend dopo."

Under 14 Femminile - Girone A
Domenica 11 ore 9:30
VOLLEY MARENO A.S.D. - ORIZZONTI VOLLEY
Prima partita per le ragazze della U14 che esordiscono in casa contro il Volley Fontane. Ci sarà sicuramente l´emozione dell´esordio, visto la squadra per metà rinnovata rispetto all´U13 dell´anno scorso, ma ci sarà anche la voglia di fare bene, come ribadito dall´allenatrice Paola.
"Bisogna riuscire ad amalgamarsi di più per giocare sempre meglio e provare a puntare ai piani alti, anche se ci sono squadre nettamente più attrezzate di noi. Le ragazze però hanno voglia di lavorare, anche se ci vorrà del tempo per ingranare".

Under 16 Femminile - Girone D
Sabato 10 ore 17:30
VOLLEY MOGLIANO - VOLLEY MARENO BIANCA
Domenica 11 ore 11:30
VOLLEY MARENO BIANCA - SPRESIANO A
Dopo il posticipo della prima giornata arriva finalmente il momento dell´esordio anche della u16Bianca, in attesa del doppio turno sabato/domenica che darà il via alla stagione. "Siamo forse una delle squadre più piccole del girone visto che la maggiorparte è al primo anno u16 e due ragazze addirittura sono U14. Ma la cosa non ci spaventa e l´obiettivo è cercare di arrivare a metà classifica giocando sempre al massimo", commenta Paola. Le ragazze sicuramente ce la faranno a raggiungere gli obiettivi posti dalla loro allenatrice, visto l´affiatamento e la grinta che dimostrano ogni giorno in palestra.

Under 18 Femminile - Girone A
Domenica 11 ore 17:00
VOLLEY MARENO A.S.D. - VOLLEY CODOGNE´ 18
Arriva subito alla seconda giornata il primo scontro duro per le nostre ragazze. Di fronte al favorito Codognè, non mancherà grinta e tenacia anche se le carenze in organico stanno mettendo i bastoni tra le ruote, come sottolinea coach Malacchini. "Sicuramente è il momento meno indicato per questa partita, visto l´infortunio di Anna ed Elisa (momentanei, e al pronto recupero a fine mese n.d.r.) siamo costretti a convocare tre u16. Ma non importa tanto siamo solo ad inizio stagione e il risultato non conta".

Realizzazione siti web www.sitoper.it