29 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News 2015-2016

SerieC PASSA IL TURNO BATTENDO ANCHE IL LIMANA

12-10-2015 08:02 - News 2015-2016
VOLLEY MARENO A.S.D. - SCP VOLLEY LIMANA 3-1 (25-17/23-25/25-22/25-14)
Mareno: Pavin 5, Zanardo, Zornio 1, Padoan 12, Cattelan, Stocco, Rullo 10, Sanzovo 11, Nadal 5, Barattin 2, Panziera 14, Soneghet, Cescon.

Mareno fa 4su4 in coppa e per il secondo anno consecutivo passa ai sedicesimi di finale della coppa veneto. Traguardo che non era nelle previsioni ad inizio preparazione ma che è stato raggiunto con grinta e con un gioco e una condizione crescente. Più rosea delle previsioni nei risultati sportivi, la Coppa ha dato alla squadra quello che serviva per presentarsi ai nastri di partenza del campionato con il morale alto e molto più sicure di centrare l´obiettivo della salvezza. La partita con il Limana ha riservato sorprese, visto che le avversarie erano più quotate e già l´anno scorso avevano fatto bottino pieno a Mareno in serieD. Il primo set non si accende mai e le avversarie mostrano il fianco concedendo il parziale senza lottare. La partita vera si vede negli altri due parziali, dove solo gli episodi fanno in modo che prima il Limana e poi le nostre ragazze vincano il set. Sul 2-1 tutti si aspetterebbero il tiebreak, ma le forze fresche messe in campo da coach Malacchini fanno in modo che il set passi quasi via insosservato. Bottino pieno e testa della classifica per il Mareno che ora la Testa deve metterla a Pontelongo sabato prossimo per l´inizio del campionato.
"I sedicesimi sono solo una chicca che non ci deve distrarre dal reale obiettivo, il campionato.", commenta a fine gara il coach. "Adesso abbiamo le prime quattro finali, contro avversarie con cui possiamo giocarcela e non dobbiamo sbagliare".

Realizzazione siti web www.sitoper.it