28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News 2015-2016

IL SINDACO RINGRAZIA PER LA FESTA DELLO SPORT

16-06-2016 08:36 - News 2015-2016
Un momento di gara della mattinata
I ragazzi delle medie durante le premiazioni
Adesso che la stagione sta volgendo al termine è tempo di bilanci, festeggiamenti e riflessioni e in questo ambito al Volley Mareno è stata recapitata una lettera del Sindaco di Mareno GianPietro Cattai e del consigliere comunale Francesca Dal Pos, che onora la società e certifica il lavoro profuso sul territorio per la comunità.

"Carissimo Presidente e dirigenti
desideriamo esprimere un sentito ringraziamento per la collaborazione prestata per la realizzazione della 3°Edizione della Festa #sportdiclasse 2016 che si è svolta presso il palazzetto dello sport di Mareno di Piave il 21 Maggio scorso.

Il vostro contributo di ha consentito di realizzare un importante momento di festa e di divertimento rivolto a tutti gli alunni del plesso scolastico di Mareno e Vazzola e nel contempo di trasmettere agli alunni stessi i valori educativi dello sport.
Vi inviamo quindi il ringraziamento nostro e di tutta l´Amministrazione comunale, che vi preghiamo di estendere a tutti i vostri collaboratori."


Il 21 maggio scorso infatti, ci sono state, di mattina, le gare tra le classi delle scuole medie di Mareno e Vazzola, e grazie all´aiuto di Rossi Robertino e Bravin Claudio, tutte le classi hanno potuto svolgere le gare al meglio.
Volley Mareno, sempre presente anche nei primi due anni della manifestazione, sarà presente anche nei prossimi, mantenendo attiva e presente l´attività nel territorio comunale. Questa manifestazione infatti va ad ampliare la presenza nell scuole del comune con le lezioni mattutine nelle scuole elementari da parte del nostro staff tecnico.


Realizzazione siti web www.sitoper.it