30 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News 2015-2016

PRANZO SOCIETARIO DI FINE STAGIONE AGONISTICA

07-06-2016 08:31 - News 2015-2016
Domenica 29 Maggio il Volley Mareno ha organizzato il pranzo finale per festeggiare insieme a tutti i genitori, atleti e atlete, sponsor e dirigenti il concludersi della stagione 2015/2016. Mai in passato avevano partecipato così numerosi a questo evento, ben 300 sono state le persone sedute a tavola ,il massimo che la sala messa a disposizione dell´Oasi Campagnola poteva contenere.
Il pranzo oltre a tanti amici sponsor ,ha visto la partecipazione anche del Sindaco di Mareno sig. Giampietro Cattai che si è congratulato e ringraziato per il lavoro non solo sportivo ma anche formativo e sociale a favore dei giovani svolto sul territorio da parte del volley Mareno.
La proiezione di un video ha riassunto in modo piacevole l´attività di tutta la stagione nei vari campionati, coinvolgendo atelte e genitori dal minivolley fino alla SerieC. Il video è steso realizzato grazie alla collaborazione di genitori che durante tutte la stagione hanno seguito da vicino le numerose partite fotografando istantanee e ricordi per ogni squadra.
La festa si è conclusa in un clima euforico e festoso con l´estrazione della lotteria resa preziosa e ricca di premi grazie alla generosità di tanti amici e degli sponsor del volley Mareno. Clima di euforia e di festa ha caratterizzato tutta la giornata anche grazie al karaoke organizzato da un gruppo di amici dove genitori e atlete hanno dato prova delle loro doti canore.

Va sottolineato la continua crescita e il forte movimento del Volley a Mareno del consistente numero di famiglie e quindi le ragazze e ragazzi che si sono avvicinati alla grande famiglia del volley Mareno. Infatti l´aumento notevole di presenze al pranzo è dovuta ad un aumento di quasi il 15% delle iscrizioni avute ad inizio stagione per un totale di 137 atlete. Un motivo di orgoglio e di spinta ad incrementare, non solo i numeri, ma anche la qualità, umana e tecnica, di tutta l´attività.

Tutte le foto dell´evento nella sezione fotogalley

Realizzazione siti web www.sitoper.it