20 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News 2015-2016

LA U14 TRIONFA NEL TROFEO CHALLENGE!

06-06-2016 09:37 - News 2015-2016
Paola festeggiata alla fine dalla partita come da tradizione dopo le vittorie
Foto di rito
foto ufficiale della premiazione
le ragazze aspettano di essere premiate
Under 14 Femminile Challenge - Finale 1°-2°
VIDOR MORIAGO VOLLEY - VOLLEY MARENO A.S.D. 0-3 (19-25/15-25/9-25)

Nella finalissima di San Bartolomeo del Trofeo Challenge le nostre ragazze della U14 riescono a trionfare contro il Vidor, non giocando una bellissima partita ma riuscendo ad esser concrete nei momenti importanti.

Nel primo set si vede che è una finale con le due squadre molto contratte e che commettono tanti errori banali. VIdor ne commette meno e va avanti subito 7-2 poi fino al 13-9. Qui Mareno trova un buon turno in battuta che da più sicurezza alle nostre ragazze che trovano prima la parità al 14-14 e poi di slancio vanno a vincere il primo parziale.
Secondo set che inizia nel segno dell´equilibrio ma che Mareno dopo qualche pallone riesce ad indirizzare verso di sè.
Nel terzo Vidor cerca in qualche modo di rientrare nella partita ma ammaina bandiera bianca a lascia che siano le ragazze del Mareno a vincere il trofeo.

Bella soddisfazione per le ragazze e i complimenti che arrivano direttamente dall´allenatrice Paola. "Dopo la bruciante eliminazione dall´eccellenza pe run solo punto pagando eccessivamente una partita sbagliata, ci eravamo guardate negli occhi e promesso che avremmo provato ad arrivare fino in fondo al challenge!" ha commentato una raggiante Paola.

E così è stato, a parte la partita di andata a conegliano contro la SPes persa nel girone, le altre partite sono state un percorso netto fino alla finale, con addirittura nemmeno un set perso nelle quattro partite della seconda fase, un ulteriore applauso per una squadra che annovera ragazze provenienti da tre gruppi di lavoro diversi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it