01 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News 2016-2017

NEL WEEKEND AL VIA I PRIMI CAMPIONATI GIOVANILI

28-09-2016 14:05 - News 2016-2017
U16 IVR
La U16 guidata dalla allenatrice Paola è la più esperta essendo composta quasi interamente di 2001 e già l´anno scorso sul finale di stagione in terza divisione/u16 avevano ottenuto un buon terzo posto. Non ci sono velleità di passaggio alla fase di eccellenza perchè la concorrenza è tanta e agguerrita ma sicuramente le ragazze cercheranno di vendere cara la pelle.
"L´obiettivo oggettivo è entrare nelle prime sei", commenta Coach Paola, "cioè nella metà alta della classifica finale. La u16 da pochissime possibilità di passaggio del turno rispetto agli altri campionati giovnaili ma noi daremo comunque il massimo"

Prima partita: Domenica 02 Ottobre ore 17.00 a Candelù   TEAM INTESA VOLLEY - V.MARENO/I.V.R.


U16 SPORTWAY
La squadra sponsorizzata Sportway sarà la più giovane delle nostre due under 16 e sarà composta quasi interamente da atlete nate negli anni 2002 e 2003. Il girone è piuttosto difficile e duro vista la composizione delle squadre e lo sarà anche vista la giovane età della squadra. "Riuscire a qualificarsi per la fase di eccellenza sarà proibitivo", commenta Coach Marco, "ma l´obiettivo principale per il gruppo sarà quello di crescere. Ci sono tante U14 all´interno e il resto sono al primo anno, questo campionato ci servirà soprattutto in chiave prossima stagione per fare esperienza e mettere in campo quello su cui lavoriamo in palestra!".

Prima Partita: Sabato 01 Ottobre ore 17.00 a Mareno   V.MARENO/SPORTWAY - START VOLLEY PIAVE


U18 OASI CAMPAGNOLA
Squadra composta interamente da atlete al primo anno in categoria (classe 2000) più una sola del 1999. Anche per questa squadra girone durissimo con Aurora, Costa e Codognè in vantaggio più l´incognita Spes Belluno. "L´obiettivo sarà cercare di centrare i quarti di finale per il quinto anno consecutivo", commenta Coach Marco, "ma sarà l´obiettivo massimo! Qualificarsi ai playoff sarà una bella impresa, ma deve essere il nostro obiettivo principale".

Prima Partita:  domenica 02 Ottobre ore 17.00 a Mareno   V.MARENO/OASI - GRUPPO SGB SPES BL

Realizzazione siti web www.sitoper.it