21 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News 2017-2018

PRIMA USCITA PER LA U16 CENTRO SERV. CONTABILI AL TORNEO DI MEDUNA

25-09-2017 10:02 - News 2017-2018
Prime partite per le nostre giovanili in vista dell´imminente inizio dei campionati prossime settimane.

Dopo l´amichevole della U18 Occhiali Fardin contro il Codognè di settimana scorsa (finita 2-2) è stata la volta della U16 Centro Serv. Contabili di Coach Paola, che ha partecipato ad un quadrangolare organzizzato dal Meduna domenic24 settembre, con le padrone di casa, Mogliano e Cordenons.

L´evento è stata l´occasione per provare ad iniziare ad oliare i meccanismi per il campionato visto che l´obiettivo è entrare nelle 12 squadre che faranno l´eccellenza. Il risultato finale ha visto la nostra squadra arrivare seconda alle spalle della sqaudra ospitante il torneo.


"Il quadrangolare di ieri è stato un bel banco di prova per le ragazze", commenta Coach Paola, "le quali hanno alternato momenti di up e momenti di down. La squadra è ancora a ranghi ridotti, per via di qualche infortunio e siamo quindi in attesa di vederla al completo".
Continua Paola su quello visto in campo," Bisogna far tesoro di questa esperienza e già da domenica prossima, inizio campionato ore 16.30 a Carità di Villorba, dobbiamo diminuire i momenti down e cercare di giocare in maniera più fluida, cosa che sicuramente avverrà col passare della partite".

Prospettiva per il campionato?
"Il torneo comunque fa ben sperare, perchè quando la squadra è tranquilla, ha fatto vedere bellissimi scambi di volley".


Questi i risultati e la classifica della giornata di gioco:
Meduna vs Cordenons 2-1
Mareno vs Mogliano 2-0
Mogliano vs Cordenons 0-2
Meduna vs Mareno 2-0
Mareno vs Cordenons 2-0
Meduna vs Mogliano 2-1


Classifica Finale:
Meduna 7
Mareno 6
Cordenons 4
Mogliano 1

Dalla prossima settiamana sotto con il campionato!
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZE!

Realizzazione siti web www.sitoper.it