25 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News 2011-2012

Partite della settimana 04.03 - 11.03

12-03-2012 00:00 - News 2011-2012
SERIE D: VOLLEY MARENO - VOLLEY COLOMBO 0-3
Ancora una sconfitta per il Mareno, che stavolta tra le mura amiche mette in campo un atteggiamento ben diverso dall´ultima uscita a Pianzano e cede almeno con l´onore delle armi. Di fronte un ottimo Volley Colombo che dimostra di valere il suo secondo posto in classifica, domando i tentativi di rimonta delle nostre pur volenterose ragazze. Il prossimo turno presenta il sentitissimo derby con il Susegana...il campionato offre ancora occasioni che speriamo le ragazze sappiano e vogliano cogliere! Forza Mareno!

2a DIVISIONE: VOLLEY MARENO - PALLAVOLO SUSEGANA 0-3
Un passo falso davvero indigesto per il Volley Mareno che viene nettamente battuta dal Susegana in casa. Una partita purtroppo brutta da parte delle nostre ragazze, con l´ulteriore sfortuna dell´infortunio al libero Marcon (senza gravi conseguenze). Davvero una pesante battuta d´arresto che scaraventa il Mareno al penultimo posto in classifica. Nulla ancora è compromesso, ma è certo che occorre una decisa svolta nell´atteggiamento in campo per poter raggiungere la salvezza. Forza ragazze!

3a DIVISIONE: VOLLEY MARENO - KALLIMA VOLLEY 0-3
Le giovani atlete della terza divisione proseguono nel loro campionato dove si fa tanta esperienza, ma assai pochi punti. Stavolta è il Kallima ad imporsi sul Mareno, che pure, dopo i primi due set molto difficili, sfrutta qualche rilassatezza di troppo delle avversarie per impensierirle fino a quota 21. Sprazzi di gioco che lasciano comunque ben sperare in vista del girone di ritorno. L´inseguimento al primo punto in classifica è sempre lanciato! Forza Mareno!

UNDER 13: PALLAVOLO SAN VENDEMIANO - VOLLEY MARENO 3-0
Sconfitta prevedibile per le ragazze dell´Under 13 con lo schiacciasassi San Vendemiano. Davvero poco da dire in una partita in cui le nostre avversarie hanno dimostrato tutto il loro valore e dove il Mareno, complice anche un arbitraggio diciamo "allegro", è riuscita a cogliere solo le briciole. Nulla di drammatico comunque, ci saranno occasioni per rifarsi. Forza Mareno!

UNDER 13: KALLIMA VOLLEY - VOLLEY MARENO 3-0
Impresa complicata per il Mareno una sfida contro il Kallima senza ben 4 giocatrici. Le "superstiti" mettono in campo molto impegno e, soprattutto nel secondo set, mettono qualche pensiero alle avversarie, che sono comunque la seconda forza del girone. Una partita quindi che ha dato anche qualche buona indicazione, a dimostrazione che il lavoro in palestra sta dando qualche frutto...che deve essere coltivato ancora con molta pazienza! Forza Mareno!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie