28 Marzo 2024
News
percorso: Home > News > News 2011-2012

Partite della settimana 27.02 - 04.03

05-03-2012 21:50 - News 2011-2012
SERIE D: AURORA VOLLEY - VOLLEY MARENO 3-0
Il Mareno fallisce il primo dei match salvezza di questa fine di stagione davvero intensa. Una prestazione deludente in una partita che poteva significare un importante rilancio in classifica. La squadra però reagisce solamente nella parte finale del terzo set, dove purtroppo le solite disattenzioni vanificano una bella rimonta. Pare l´ennesima occasione persa e ormai non ne restano moltissime. La matematica però concede ancora di sperare...e allora Forza Mareno!

2a DIVISIONE: PREGANZIOL VOLLEYINSIEME - VOLLEY MARENO 3-0
Anche la seconda squadra di Mareno incappa in un brutto weekend, che porta al sorpasso in classifica proprio da parte del Preganziol, che ringrazia e passa a condurre il trenino delle squadre che lottano in coda per mantenere la categoria. Speriamo che la scoppola possa servire alle ragazze per darsi una scossa e ripartire di slancio verso un obiettivo che è tutto fuorchè irraggiungibile. Forza Mareno!

UNDER 16: QUARTI DI FINALE : VOLLEY PREGANZIOL - VOLLEY MARENO 1-3
Grande impresa del Volley Mareno che a Preganziol ribalta il risultato della gara di andata e conquistando il golden set si qualifica alle semifinali del campionato. Nel primo set si rivedono gli spettri dell´andata con il Pregaziol che vola 25-22 e si porta ad un solo set dal passaggio del turno. Il Volley Mareno però ingrana la quarta e vince i restanti parziali. Tutto si decide quindi al golden set, che vede il Preganziol salire fino al 9-4. Sembra fatta, ma il Mareno ancora una volta rimonta con orgoglio e caparbietà e chiude in trionfo 15-10. Onore al Preganziol, ma stavolta è il Mareno a passare e ad affrontare il Paese per un posto in finale. Forza Mareno!

UNDER 14: QUARTI DI FINALE: VOLLEY CODOGNE´ - VOLLEY MARENO 3-0
Non riesce invece l´impresa all´Under 14 che cade contro il Codognè. Davvero troppa la disparità di forze in campo e oltre a questo il Mareno deve fare i conti anche con un po´ troppa agitazione. Ne esce una sconfitta davvero dura nei numeri, ma che non deve mettere in ombra l´aver raggiunto i quarti di finale di un torneo competitivo e pieno di squadre forti. Complimenti alle ragazze per dove sono arrivate e forza Mareno!

TROFEO U14: VOLLEY MARENO - VOLLEY SAN MARCO 3-0
Inizia il Trofeo Under 14 ed il Mareno parte con una vittoria per 3-0. Il torneo permette di dare spazio alle atlete meno impiegate durante il campionato. Ne esce una partita a tratti un po´ confusa, ma che il Mareno riesce comunque a portare a casa, giocando al meglio le fasi decisive dei set. Forza Mareno!

TROFEO U14: KALLIMA VOLLEY - VOLLEY MARENO 3-0
Trasferta negativa del Volley Mareno che cade a Mansuè di fronte ad un buon Kallima. Le avversarie hanno dimostrato un maggior ordine in campo, mentre il Mareno soffre un po´ troppo in ricezione e, pur mostrando a tratti un buon gioco, deve cedere il passo. Appuntamento alla prossima partita, sperando in miglior sorte! Forza Mareno!

UNDER 12: VOLLEY ODERZO NPO - VOLLEY MARENO 1-2
Vittoria in trasferta per i giovani atleti dell´U12, che tornano da Oderzo con 2 punti e molta soddisfazione. Il Mareno conduce in porto le prime due frazioni, ma purtroppo ancora una volta non riesce a fare conto pieno, cedendo il set della bandiera alla compagine di casa. E´ comunque un buon campionato quello del Mareno che mantiene un´ottima posizione al centro della classifica. Forza ragazzi!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie