20 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News 2011-2012

Partite della settimana 20.02 - 26.02

26-02-2012 17:39 - News 2011-2012
SERIE D: VOLLEY MARENO - VOLLEY ISTRANA 3-0
Serviva la vittoria e vittoria è stata. Il Mareno sbriga la pratica Istrana con un netto 3-0, rilanciandosi nella corsa alla salvezza anche grazie alla contemporanea battuta d´arresto delle dirette avversarie. Si riparte dunque da un -7 che lascia aperte tutte le speranze. Il prossimo turno ha già il sapore della finale: si va a Pianzano per la partita contro l´Aurora, uno degli obiettivi per restare in serie D. Forza ragazze!

2a DIVISIONE: VOLLEY MARENO - EUROSPIN CRESPANO 1-3
Le ragazze di coach Dalla Pria cedono il passo ad un buon Crespano, che approfitta di una prestazione un po´ appannata delle padrone di casa per confermare il proprio posto nei piani alti della classifica. Parecchi errori nella partita del Mareno, che ha visto uno sprazzo di bel gioco solo nel terzo set. Come per la prima squadra la sconfitta di tutte le dirette avversarie non va a pregiudicare la corsa alla salvezza. Forza Mareno!

3a DIVISIONE: VOLLEY MARENO - AURORA SHARK LADIES 0-3
Ancora ferme a quota zero le giovani atlete del Mareno, che cedono il passo anche all´Aurora, squadra che sta comunque lottando per il primo posto in classifica. Davvero ancora troppi errori per le ragazze di coach Prizzon, probabilmente dovuti anche ai pochi allenamenti, visto che molte delle ragazze sono ancora impegnate nei play-off dei propri campionati di categoria. Speriamo che il tempo porti i miglioramenti che tutti sperano, intanto sempre Forza Mareno!

PLAY OFF UNDER 16 - QUARTI DI FINALE: VOLLEY MARENO - PREGANZIOL 1-3
Partita molto intensa e combattuta per la gara d´andata dei quarti di finale. Una battaglia all´ultimo punto che si aggiudica il Preganziol, più bravo nel capitalizzare i punti decisivi nei finali dei set. In casa Mareno si registrano forse troppi errori ed un po´ di confusione, che non hanno permesso alle ragazze di coach Prizzon di cogliere una vittoria obiettivamente alla loro portata. Ora occorrerà una vera e propria impresa in casa del Preganziol per poter continuare l´avventura in campionato, forza ragazze!

UNDER 13: VOLLEY MARENO - VOLLEY GRIFONE 0-3
Recupero infrasettimanale della partita rimandata per neve (...). Il Grifone si aggiudica il match, ma stavolta faticando un po´ di più rispetto all´andata. Le ragazze del Mareno sono andate molto vicine dal vincere il primo set, con una pallavolo abbastanza ordinata, ma con quei 2-3 errori di troppo che non hanno permesso di rubare un punticino alla fine dei conti meritato. Peccato, ma l´appuntamento è solo rimandato alle prossime partite. Forza Mareno!

UNDER 13: SPES VOLLEY - VOLLEY MARENO 0-3
Bella e meritatissima vittoria dell´Under 13, che stavolta mette in campo una prestazione ordinata e tanto entusiasmo. Due set praticamente perfetti e chiusi con autorità, che lasciano davvero soddisfatta coach Miraval. Nel terzo set cala un po´ troppo la tensione, per la vittoria ormai acquisita, e la Spes può portare a casa un punto che vale la bandiera...ma non la partita! Forza Mareno!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie