23 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News 2011-2012

Partite della settimana 13.02 - 19.02

20-02-2012 21:10 - News 2011-2012
2a DIVISIONE: VOLLEY CODOGNE´ - VOLLEY MARENO 3-0
Sconfitta rotonda per la seconda divisione che, pur lottando, cede alle ragazze di casa meritatamente prime in classifica. Il Codognè fa valere la propria forza mettendo in difficoltà le nostre ragazze soprattutto in ricezione. Resta comunque una prova discreta contro un avversario di valore e che non pregiudica affatto la rincorsa alla salvezza. Forza ragazze!

3a DIVISIONE: EFFERRE VOLLEY - VOLLEY MARENO 3-0
Nella serata che riscrive le regole della pallavolo (per mandare la palla nel campo avversario si possono fare dai 4 ai 6 tocchi, a piacere!) le ragazze della terza divisione non riescono a strappare un set alle padrone di casa. Una partita che sarà ricordata più per l´arbitraggio "creativo" che per il tasso tecnico. Nel terzo set le ragazze del Mareno hanno pure rischiato di vincere, ma purtroppo ancora una volta la poca esperienza ha giocato il ruolo fondamentale. Pazienza, e sotto con la prossima partita! Forza Mareno!

UNDER 14: OTTAVI DI FINALE: VOLLEY MARENO - VOLLEY CARBONERA 3-1
Bellissima vittoria per le ragazze di Mareno, che dimostrano sul campo di valere il posto in classifica maturato nel girone di qualificazione, battendo un Volley Carbonera davvero agguerrito. Le avversarie si presentano a Mareno forti delle loro attaccanti, ma il Mareno si dimostra più attento e, concedendo molto poco, porta a casa i primi due parziali. Il terzo set vede le ragazze di casa troppo rilassate ed il Carbonera ne approfitta per riaprire il match. Il quarto set è giocato colpo su colpo, ma alla fine il Mareno si dimostra più freddo nella fase decisiva, raggiungendo una vittoria meritata. Ora è la volta dei quarti di finale dove si andrà a sfidare il Codognè, una vera e propria corazzata. Forza ragazze!

UNDER 12: VOLLEY MARENO - PALLAVOLO SAN VENDEMIANO 0-3
Davvero poco da dire di questa partita dove il San Vendemiano ha fatto valere un gioco decisamente più ordinato e tecnico. Gli atleti del Mareno ce l´hanno messa tutta, ma hanno potuto fare davvero poco contro una squadra davvero ottima e che sicuramente lotterà anche per la vittoria finale nel torneo. Forza Mareno!

Realizzazione siti web www.sitoper.it