25 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News 2011-2012

Partite della settimana 06.02 - 12.02

13-02-2012 21:04 - News 2011-2012
SERIE D: ELLEPI VOLLEY SAN GIUSTO - VOLLEY MARENO 3-0
Trasferta amara per il Volley Mareno che cede alle forti padrone di casa, meritatamente al comando della classifica. Una partita con poca storia, che ha visto l´Ellepi sempre in vantaggio, in virtù di una gestione di gioco attenta e con pochi errori. In casa Mareno si è visto un po´ il solito copione con la squadra in partita fino a che i troppi errori non lasciano strada libera alle avversarie. Ora un turno di riposo che servirà a preparare la volata per una difficilissima salvezza. Forza Mareno!

3a DIVISIONE: VALLATA VOLLEY - VOLLEY MARENO 3-1
Terza partita e terza sconfitta per la terza divisione del Mareno, che se non altro prosegue la propria esperienza portando a casa il primo set del campionato. I miglioramenti cominciano a vedersi anche se come è normale manca ancora un po´ di quell´amalgama che serve a fare una squadra. Speriamo che il campionato porti presto delle soddisfazioni, forza ragazze!

3a DIVISIONE: VOLLEY MARENO - PALLAVOLO SAN MARCO 3-1
Secondo impegno settimanale per le ragazze del Mareno, che dopo il recupero infrasettimanale a Tarzo ospitano in casa il Colle Umberto. Una partita un po´ sottotono, forse ovattata dalla nevicata che sorprende un po´ tutti. Il Mareno mostra le solite pecche di inesperienza, ma dà vita ad una bellissima rimonta nel secondo set, che vale il parziale e risveglia il pubblico di casa. Purtroppo le ragazze non riescono a portare a casa un ulteriore set che sarebbe valso il primo punto in classifica, ma siamo certi che l´appuntamento è solo rimandato. Forza Mareno!

UNDER 16: OTTAVI DI FINALE - VOLLEY MARENO - SPES VOLLEY 3-1
E´ fatta! Il Mareno completa l´opera iniziata la scorsa settimana a Conegliano ed elimina la Spes nella gara di ritorno degli ottavi di finale. Questa volta le ragazze partono con meno timori e con maggiore determinazione e, pur lottando, portano a casa i primi due parziali che significano passaggio del turno. Il resto della partita dà modo agli allenatori di dare spazio a qualche giocatrice della panchina. Ne viene fuori un 3-1 finale che dà inizio alla festa in casa Mareno. Ora si prosegue con i quarti di finale dove il gioco degli incroci porta alla sfida con il Preganziol. Forza Mareno!

UNDER 12: SPES VOLLEY - VOLLEY MARENO 1-2
Inizia il girone di ritorno per i giovanissimi del Mareno che ripartono con una vittoria in trasferta in casa della Spes. La partita si mette subito su ottimi binari ed il Mareno vince abbastanza agevolmente i primi due set. Nel terzo parziale la Spes si scuote e con una prestazione convinta riesce a vincere ai vantaggi. Un finale emozionante che non toglie ai nostri ragazzi la gioia per una vittoria meritata! Forza Mareno!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie